God of War: a breve la data di uscita

0

God of War: il gioco più atteso dell’anno presto avrà una data di uscita.

(Immagine dal web)

Chris Ashimine, il localization producer di God of War, ossia quella persona che si occupa del mercato asiatico della saga di Kratos, in un intervista rilasciata su Famitsu, settimanale giapponese dedicato al mondo dei videogiochi, Chris annuncia che a breve sarà rilasciata la data di uscita di God of War.

Probabilmente stiamo parlando del gioco più atteso del 2018, che da quando è stato presentato all’E3 del 2016 ad oggi, ha fatto entusiasmare e al tempo stesso storcere il naso ai videogiocatori che aspettano l’ottavo capitolo della saga del dio della guerra.

 

(Foto dal web)

Man mano che venivano rivelati alcuni cenni della trama, molti utenti sono rimasti increduli a certe scelte prese dagli sviluppatori di God of War.

Basti pensare all’abbandono della mitologia greca, che ha accompagnato Kratos per sette lunghi capitoli, per passare agli dei nordici: Odino, Thor, ecc. 

Questo ha lasciato perplessi molti fan della saga, che in questi due anni hanno maturato dei dubbi sulla loro serie preferita. Dubbi, che non saranno sanati immediatamente. Ma almeno i fan potranno coccolarsi sapendo che a breve ci sarà una data di uscita.

Inoltre, siamo tutti curiosi di vedere all’opera Atreus, il figlio del dio della guerra che ci accompagnerà per tutta l’avventura del nuovo capitolo di God of War. Ma soprattutto, siamo curiosi di vedere come si comporterà l’iracondo e sanguigno Kratos, ora che è padre e che in teoria dovrebbe mettere la testa apposto…

 

(Immagine dal web)

Share.

Lascia un commento