Brigitte Lindholm è ora disponibile su Overwatch!

0

Stanotte è stata pubblicata la patch che tutti aspettavano da settimane: Brigitte Lindholm è ora giocabile. Brigitte è il 27° eroe di Overwatch e, a detta del game director Jeff Kaplan, anche l’ eroe che cambierà il futuro del meta del gioco. Ma chi è e cosa propone di così innovativo?

Una giovane Brigitte che costruisce un’ armatura per il suo gatto.

Brigitte Lindholm è figlia di Torbjörn, e prima ad essersi interessata all’ ingegneria meccanica. Questo fece sì che la giovane ragazza, passando la maggior parte del suo tempo nell’ officina del padre, potesse dedicarsi a questa passione e migliorare le sue abilità. Ma l’ interesse principale di Brigitte è costruire armature e sistemi di difesa, a differenza del padre che è riconosciuto per la creazione di armi.
Tutti si sarebbero aspettati di vedere la piccola crescere esattamente sulle orme del padre, ma non andò così. I piani cambiarono quando Reinhardt Wilhelm, (migliore amico e collega di Torbjörn, nonché padrino di Brigitte), dopo la caduta di Overwatch, decise di portare giustizia in giro per il mondo.
Meravigliata dalle storie di eroi e cavalieri che precedevano la fama di Wilhelm stesso, Brigitte chiese a Reinhardt di diventare suo scudiero e lui accettò.
Imparata l’ arte del combattimento è concluso il progetto segreto della sua armatura, eccola pronta a scendere in prima linea per rendere il mondo un posto migliore.

Reinhardt e Brigitte durante un allenamento.

Brigitte è un supporto specializzato in armature: può lanciare dei Moduli Riparatori per curare i suoi compagni o curarli automaticamente infliggendo danni con la sua mazza. Quest’arma può colpire più bersagli. Gettandosi nel vivo della lotta, Brigitte può alzare il suo Scudo Protettivo per difendersi e attaccare i nemici con Colpo di Scudo, ma anche respingere chi avanza con la sua Frustata.
Infine la sua Ultra, Adunata, le fornisce un significativo aumento di velocità per breve tempo e potenzia gli alleati vicini fornendo loro armatura che perdura nel tempo.

E voi cosa ne pensate di Brigitte? L’ avete già provata?

 

Share.

About Author

22 anni. Fotografo, videomaker, youtuber, musicista, videogiocatore, cosplayer, scrittore e altre cose non propriamente vere.

Lascia un commento