News dal mondo di The Seven Deadly Sins, tra anime e live-action

0

In questi giorni torna a far parlare di sé l’opera shonen di Nakaba Suzuki

 

Il sito ufficiale di The Seven Deadly Sins ha rilasciato un po’ di news in questi giorni, che i fan hanno sicuramente apprezzato.
Innanzitutto il sito ufficiale dell’anime ha pubblicato qualche giorno fa un video che annuncia la seconda parte della seconda stagione già arrivata a Gennaio, The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments. Nel video è presente sia l’opening “Ame ga Furu kara Niji ga Deru” di SkyPeace che la sigla finale “Chikai” di Sora Amamiya. La seconda stagione debutterà a brevissimo, il 14 aprile.

 

 

Ricordiamo che l’anime di The Seven Deadly Sins viene trasmessa in Giappone su JNN dal 2014, mentre in Italia i diritti sono stati acquistati da Netflix e trasmessa sia in lingua originale che con il doppiaggio italiano.

 

 

Ma non finisce qui! Il sito ufficiale del live action, però, sempre qualche giorno fa, rilascia il poster che, come è possibile vedere qui di seguito, vede cinque dei personaggi con Elizabeth, tutti molto fedeli all’adattamento anime. E i fan, sicuramente, non vedono l’ora di vedere cosa riserverà questo live-action per loro. Inoltre è stato reso noto il cast, e tra questi alcuni nomi come: Takeru Naya nei panni di Meliodas, Minami Umezawa come Elizabeth, Shotaro Arisawa come Ban e Kasumi Hasegawa come Diane.

 

 

Arianna Lomuscio

Share.

About Author

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.

Lascia un commento