Top list: InfoNerd con le news più calde della settimana

0

Nella consapevolezza che le domeniche siano l’espressione della decadenza e dell’ozio più esacerbante, noi di InfoNerd, oltre a regalarvi termini difficili, vi offriamo la lettura delle notizie più salienti della settimana. E nessuno vi dica, poi, che siete impreparati!

Buon aggiornamento!

 

CINEMA

-Gli Incredibili 2: il nuovo trailer! La super famiglia Disney è ormai proiettata a ritornare sul grande schermo. Fino al 15 giugno, data ufficiale d’uscita nelle sale cinematografiche americane, è soprattutto grazie ai trailer che possiamo ingannare l’attesa che ci separa dal rivederli di nuovo. Protagonista di questo nuovo capitolo sarà mamma Helen, impegnata in una campagna per rendere legali i supereroi. A casa, ad aspettarla, papà Robert coinvolto nell’impresa di gestire la vivace prole. Anticipazioni, chicche, e primissime esclusive sui nuovi personaggi che compariranno: Trailer italiano!

 

 

-Slitta la data di uscita del nuovo Terminator! Ufficialmente spostata la data di uscita di Terminator, il primo capitolo della nuova trilogia targata Cameron e Miller sarà nelle sale di tutta Italia il 22 Novembre 2019 anzichè il 26 Luglio. Qui, tutti gli approfondimenti.
In più, sul web, è stato comunicato il nome di colui che ne vestirà i panni: Gabriel Luna (Ghost Rider in Agents of SHIELD).

 

Ant-Man and The Wasp: il trailer internazionale
Torna Scott Lang (Paul Rudd) nel tentativo di barcamenarsi tra la vita da supereroe e il suo ruolo di padre. Mentre è in atto la ricerca di un equilibrio necessario, Hope van Dyne e il Dottor Hank Pym hanno in serbo per lui una nuova sfida da affrontare. Ad affiancarlo, inoltre, ci sarà Wasp: interpretata da una splendida ed eterea Evangeline Lilly. Una storia ricca di gaffe e azione, ci aspetta!
Il trailer internazionale!

 

Future World: in uscita il prossimo 25 maggio
James Franco assumerà il duplice ruolo di co-regista e co-protagonista in Future World: un’avventura nello stile di Mad Max. La trama, ambientata in uno scenario post-apocalittico, verte attorno alla figura di un principe di un’oasi, uno dei pochi scenari di ristoro superstiti, che deve partire all’avventura per trovare una medicina da portare a sua madre (Lucy Liu) molto malata. Sul suo cammino incontrerà alcuni personaggi tra cui: il signore della guerra (James Franco) e la terribile signora della droga (Milla Jovovich). 
Trailer ufficiale

 

-Ready Player One – Recensione by Cultura Nerd
Vi siete mai sentiti fuori posto, spaventati dalla realtà? Avete mai desiderato scappare in un altro mondo, magari un mondo virtuale? Sono sicuro di sì. Ed è proprio ciò che James Halliday provava mentre creava OASIS. Qui, l’articolo completo!

 

ANIME/MANGA

Berserk: annunciata la data di ripresa del manga
Smentito il pericolo di un’ennesima pausa di Berserk, serializzato dall’ormai lontano 1989. Il capitolo 355, intanto, si era fermato senza riportare la data di uscita del capitolo successivo. Un particolare che non era passato inosservato ai fan, assaliti nuovamente dal terrore che potesse fermarsi un’altra volta. Sedata la paura, il capitolo 365 verrà pubblicato a partire dal 27 aprile. Sollievo sia.

 

Attack on Titan – Lost girls: la seconda parte dell’OVA
Tratto dal manga omonimo, scritto e disegnato da Hajime Isayama, il 9 aprile è stata pubblicata la seconda parte dell’OVA intitolato “Lost girls”. Le protagoniste della storia, divisa in 3 parti, sono Mikasa e Annie. Il terzo, e ultimo, uscirà il 9 agosto. Un diversivo adeguato in attesa della terza stagione dell’anime.

 

News dal mondo di The Seven Deadly Sins, tra anime e live-action
Il sito ufficiale di The Seven Deadly Sins ha rilasciato un po’ di news in questi giorni, che i fan hanno sicuramente apprezzato.
Innanzitutto il sito ufficiale dell’anime ha pubblicato qualche giorno fa un video che annuncia la seconda parte della seconda stagione già arrivata a Gennaio, The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments. Nel video è presente sia l’opening “Ame ga Furu kara Niji ga Deru” di SkyPeace che la sigla finale “Chikai” di Sora Amamiya. La seconda stagione debutterà a brevissimo, il 14 aprile. Qui, l’articolo completo!

 

Code Geass: annunciato il nuovo seguito
News allettanti e ben accolte dai fan. Sembra che la celebre serie anime Code Geass avrà un seguito dopo la seconda stagione. Il seguito in questione, a dispetto di quello che si creda, non comprenderà un’ulteriore stagione ma ben 3 film! Il terzo e ultimo, Il sentiero imperiale, uscirà nelle sale il 26 maggio, data in cui saranno svelati ulteriori dettagli sul progetto Re:surrection. Il momento si avvicina!

 

SERIE TV

Jason Bourne: la serie tv spin-off
La Universal Cable Productions, ufficialmente, realizzerà il pilot della serie tv Treadstone: il programma segreto della CIA atto a trasformare i suoi agenti in assassini invincibili. Jason Bourne, protagonista della trilogia cinematografica più il quinto capitolo con Matt Demon, è un prodotto di questo protocollo. Nella serie tv annunciata, saranno diversi gli agenti risvegliati per portare a termine le loro missioni omicida.

 

Jessica Jones: terza stagione confermata
Sembra proprio che la bella Jessica Jones continuerà a dare del filo da torcere ai cattivi di Hell’s Kitchen. Una seconda serie incentrata sulla ripresa personale e psicologica dell’investigatrice, dopo l’uccisione di Kilgrave, e la presa di coscienza di quanto possa essere doloroso infierire sul proprio passato per trovare delle risposte. Cosa aspettarsi per la prossima?

 

Il principe delle donne diventa una serie tv!
Esiste ancora qualcuno che non abbia mai visto il film del ’92 che vedeva Eddie Murhpy nei panni di un inguaribile dongiovanni? La rete americana BET ha annunciato la prima stagione di Boomerang: il remake de Il principe delle donne. La serie, che sarà riadattata ai giorni nostri, seguirà le vicende del noto uomo d’affari con il pallino delle donne. Dieci episodi previsti per questo progetto di cui aspettiamo ulteriori dettagli!

 

VIDEOGAMES

Underworld Ascendant: il primo trailer 
E’ previsto entro quest’anno l’arrivo di Underworld Ascendant: il progetto che godrà dell’apporto di sviluppatori del calibro di Joe Filder (BioShock Infinite)  e Tim Stellmach (System Shock). Un intrigante RPG “old school” che conferirà al giocatore maggiore libertà di scelta nella sua giocabilità.
Il trailer del gioco.

Bandai Namco annuncia: My Hero One’s Justice
Conosciuto in origine come “My Hero Game Project“, il progetto del gioco ispirato al famoso manga di Kōhei Horikoshi, l’uscita è confermata entro il 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Un’avventura che permetterà ai giocatori di testare le abilità dei personaggi che conoscono e amano, nella forma di un promettente picchiaduro. 

 

Shadow of the Tomb Raider e Final Fantasy XV: una collaborazione annunciata
E’ prevista ufficialmente per il prossimo 27 aprile la presentazione di The shadow of the Tomb Raider: un altro titolo che si aggiunge alla rosa delle collaborazioni di Final Fantasy XV. Ulteriori dettagli, come veniva espresso nell’immagine teaser divulgata, saranno comunicati prossimamente.

INFONERD, cos’altro vi siete persi?
Nessuna serie animata per Deadpool  

Il Festival Cartoons On the Bay torna a Torino

Una serie di sfortunati eventi che ci piace: la recensione

Bleach: i fan vorrebbero il ritorno dell’anime

Ladyhawke: sempre insieme, eternamente divisi da 33 anni!

#ThrowbackAnime! 20 anni di Cowboy Bebop: see you space cowboy.

Abolizione della Net Neutrality negli Usa: quali conseguenze?

Romics XXIII: ecco il diario di bordo di InfoNerd

 

ALESSIA LIO

Share.

About Author

Dispensatrice di parole comuni, fagocitante di nuove e inespresse, faccio della scrittura il catalizzatore principale del mio mondo interiore. Misantropia e ironia come ingredienti principali del mio minestrone. La Cultura Nerd è, qui, la mia missione.

Lascia un commento