Indiana Jones: Harrison Ford dice no a Chris Pratt!

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Harrison Ford torna a parlare del prossimo capitolo di Indiana Jones. L’attore intervistato durante una premiazione, ha manifestato tutto il suo disappunto sul possibile coinvolgimento di Chris Pratt…

Non si poteva essere più chiari ed esaustivi di così! La scorsa sera Harrison Ford è tornato a parlare del prossimo Indiana Jones 5 che probabilmente vedrà ancora una volta l’attore statunitense nei panni dell’archeologo.  In occasione della premiazione del SAG-AFTRA per il suo impegno sociale, l’attore è stato intercettato dai microfoni di Variety.

Numerosi voci circolano da tempo intorno a questo film tra cui il coinvolgimento di Chris Pratt, attore noto per le sue interpretazioni nei “Guardiani della Galassia” e “Jurassic World“. Già dal 2015 si era iniziato a parlare di un suo interessamento nel ruolo di un giovane Indiana Jones o come figlio dello stesso al posto di Shia LaBeouf. Nel primo caso lo stesso Steven Spielberg fu all’epoca categorico dicendo “Ci sarà soltanto un attore che interpreterà Indiana Jones e questo è Harrison Ford“.

Per cercare di svelare questo mistero, dato che le voci su Chris Pratt si fanno sempre più insistenti e in molti pensano che potrebbe essere il degno erede di Indiana Jones, è stato chiesto a Harrison Ford cosa ne pensasse del possibile coinvolgimento nel film. La risposta è stata chiara, semplice, esaustiva e glaciale!

“Penso che sarà o me o lui…”

Qui potete vedere lo stralcio delle dichiarazioni dell’attore che appare anche scocciato all’idea di dover cedere lo scettro, o meglio, cappello e frusta al più giovane attore.

Scritto da Jonathan Kasdan, il quinto capitolo di Indiana Jones è previsto per il 2021. Lo stesso Harrison Ford dopo aver letto la sceneggiatura ha dichiarato di essere molto colpito ed eccitato all’idea! Naturalmente anche noi non vediamo l’ora di saperne di più su questo nuovo episodio e sulla telenovela legata alla scelta degli attori!

Vi ricordiamo che potete anche seguirci sul nostro canale Telegram,https://t.me/InfoNerd), sul profilo Instagram (https://www.instagram.com/infonerd.mmi/) e sulla nuovissima pagina Facebook (https://www.facebook.com/InfoNerd.MMI/). Insomma, rimanete aggiornati con InfoNerd!