Instore Tour Di Nathalie Per Into The Flow

0

Il nuovo album di Nathalie Into the flow”, già disponibile in preorder dal 27 aprile, è arrivato ufficialmente in tutti gli store l’11 maggio 2018 per l’etichetta Believe Digital. E il primo singolo estratto dall’album, in arrivo come videoclip e in tutte le radio, è la traccia “Smile-in-a-box“.

 

La cantautrice italo-belga si è fatta conoscere e amare dal grande pubblico nel 2010, vincendo X Factor. Dopo cinque anni dall’ultima produzione discografica, Nathalie presenta il suo disco di cantautorato femminile dal sound internazionale nelle 6 tappe dell’instore tour che è partito dalla sua città, Roma, ed ha raggiunto poi Milano, Firenze. Oggi sarà la volta di Torino seguita da Bologna e Napoli.

 

Composto di 10 tracce che esplorano in 37 minuti i diversi timbri del rock, dell’elettronica e della melodia all’italiana, “Into the flow” è unconcept album incentrato sull’elemento liquido primordiale: l’acqua, origine della vita, simbolo di forza dinamica, trasparente e riflettente, capace di trasformarsi e di adattarsi agli argini, così come di romperli improvvisamente. Nell’immagine di copertina (foto di Marta PetrucciNathalie si mostra come un’affascinante creatura ibrida dell’immaginario fantastico con la sua caratteristica chioma fulva, immersa in fluide profondità tra il bagliore dorato di stelle, che impreziosiscono e illuminano il velo morbido che la avvolge. 

 

Le prossime date dell’instore tour:

15 MAGGIO – Torino – Mondadori Bookstore, via Monte di Pietà 2 / ang. Via Roma
 
16 MAGGIO – Bologna – Mondadori Bookstore, via M. D’Azeglio 34/a
 
18 MAGGIO – Napoli – Mondadori Bookstore, piazza Vanvitelli, 10
Nicky Abrami
Share.

About Author

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine

Lascia un commento