Nozze Reali: il padre di Meghan Markle non si presenterà al matrimonio – “Dovrò subire un’operazione al cuore”

0

Secondo il sito di gossip Tmz, Thomas Markle, padre di Meghan, dopo l’infarto di una settimana fa, avrebbe annunciato di non presentarsi alle nozze. 

A tre giorni dal matrimonio, non mancano le solite polemiche, come consuetudine prima di un grande e atteso evento Internazionale che si rispetti. Questa volta a far discutere è stato il possibile “forfait” del padre della sposa (non ancora Reale) Meghan Markle. Secondo alcune fonti il Sign. Markle a causa di problemi cardiaci non sarà presente al matrimonio di sua figlia e del principe Harry.

Stando a quanto riporta il sito di gossip “Tmz”, ci sarebbe stato un cambio di programma solamente nel caso in cui i medici gli avessero dato il via libera. Attestando che le sue condizioni di salute saranno tali da potergli permettere di trascorrere una giornata “movimentata” e piena di emozioni. 

Sempre a quanto riporta il sito, Thomas Markle, ha spiegato di essere stato nuovamente ricoverato in ospedale dopo aver avvertito forti dolori al petto, precisando che i medici gli abbiano detto che il suo cuore è stato “gravemente danneggiato” dopo l’infarto accusato una settimana fa.

 Alla fine Thomas Markle non accompagnerà la figlia Meghan all’altare: il padre della sposa dovrà subire un’operazione al cuore dopo il recente infarto. Lo rivela sempre lo stesso sito di gossip “Tmz” che ha seguito gli altalenanti cambi di programma della famiglia Markle. 

Papà Markle ha detto a “Tmz” che si opererà “per pulire un blocco, riparare il danno e mettere uno stent dove necessario”. Una serie di accertamenti hanno dimostrato la necessità dell’intervento perché l’infarto “aveva provocato seri danni al cuore”.

Ma l’infarto e i vari dolori al cuore pare non siano gli unici fattori che impediscano a Thomas di essere presente sabato 19 al Royal Wedding. Infatti, secondo la Bbc, tra i motivi c’era anche una grossa figuraccia. Pare che l’uomo avrebbe ceduto ad un tabloid di gossip le foto in anteprima di sua figlia in abito nuziale (una figuraccia, sì, ma pare gli sarebbe fruttata milioni di dollari)

Martina Onorati

 

.

Share.

Lascia un commento