Il Dilemma BatAffleck parte 3

0

Il futuro di BatAffleck ormai è diventato un affare internazionale, probabilmente anche le galassie vicine si stanno interessando alle questione con ansia. A parte gli scherzi ormai d’obbligo, l’altalenante vita del Batman di Ben Affleck ritorna nuovamente a far parlare di sé.

*Parte Sigla*

Ritorno dopo mesi sul fronte “Il Dilemma BatAffleck“, potete leggere tutte le notizie e le voci di corridoio uscite fino ad ora in questi miei articoli 1 & 2. Ritorno perché il nuovo rumor che gira in questi giorni sul web porta ancora più confusione di quelli precedenti: BatAffleck non ha intenzione di appendere il bat-mantello al chiodo, anzi con la colla se lo sta incollando addosso per non abbandonarlo mai più.

Quindi, Ben che intenzioni reali hai?

In un’intervista l’attore aveva detto che voleva uscire dal ruolo di Batman in modo “spettacolare ma aggraziato” e stava valutando quale nuova pellicola del DCEU fosse perfetta per il suo finale nei panni del Pipistrello. Infatti si vociferava che “Flashpoint” sarebbe stato il film prescelto per chiudere la sua carriera da vigilante, ma il tweet del reporter di The Wrap Umberto Gonzalez di qualche giorno fa ha gettato il panico tra i fan: con la foto di Jeffrey Dean Morgan (Thomas Wayne in BvS e che nel fumetto di “Flashpoint” è lui ad essere Batsy) che scompare, ha sottolineato che probabilmente l’attore non vedrà mai la Bat-suit

Ciò non significa ovviamente che il film “Flashpoint” non si farà, ma la Warner Bros. aveva annunciato che i due registi, John Francis Daley e Jonathan Goldstein, stavano portando la storia in una direzione completamente diversa rispetto al fumetto (e non ne capisco il senso, visto l’imponenza e l’importanza di questa saga nell’universo DC NdA). Ma tralasciando il film sul nostro Barry Allen e ritornando a BatAffleck, c’era anche una voce, ormai completamente scomparsa dal web, che affermava che il suo Batman avrebbe fatto la sua ultima comparsa in Suicide Squad 2, ma anche questa pellicola è stata rimandata per tutte le idee su Harley Quinn e compagne che ha Margot Robbie (idee di cui non sentivamo l’esigenza comunque).

Quindi, cosa sta succedendo?

Secondo un tweet di Daniel RPK, fonte ormai attendibile di news sull’universo Dc Comics/WarnerBros., BatAffleck vorrebbe continuare ad essere lui il Batman del DCEU. Ovviamente “lo scrittore anonimo” sottolinea che questa è semplicemente una voce, però lui ha sempre ragione, quindi…

Se questa voce fosse vera, sembrerebbe che Affleck stia pensando di estendere il suo contratto a qualche altro film; ma Matt Reeves cosa ha da dire in tutto questo?

Insomma altre domande sul nostro “Il Dilemma BatAffleck“, ma avremo mai delle risposte?
Restate con me per saperne di più.

Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary o BatAdam)

Share.

About Author

Lascia un commento