Alcatraz di Milano ospiterà il tributo a Chester Bennington

0

Dopo il successo dello scorso anno, torna all’Alcatraz di Milano, il 22 settembre, lo spettacolo in onore di Chester Bennington dei Linkin Park. Headliner dell’evento Julien-k. Tra gli ospiti più di 10 artisti.

Dopo la sua scomparsa a soli 41 anni, lo spettacolo permette di ripercorrere la musica e le canzoni più belle di Chester. 

Tutti i gruppi si esibiranno riproponendo tutto il repertorio dei Linkin Park, omaggiandoli.

ONE MORE LIGHT MEMORIAL II sarà una maratona musicale a scopo benefico con la partecipazione di oltre 10 band che interpreteranno dal vivo le canzoni più famose di Chester e dei Linkin Park(apertura porte ore 15.00 – inizio show ore 16.00).

Il primo memoriale “ONE MORE LIGHT” nasce a seguito della creazione di un evento su Facebook da parte di Francesca Marciano e Stefano Amodio, due fans italiani, poco dopo la prematura scomparsa di Chester Bennington.

Inizialmente concepito come un piccolo tributo tra pochi, si è trasformato in un evento che ha raccolto un seguito decisamente superiore alle aspettative di tutti. 

Headliner dell’evento di quest’anno saranno i JULIEN-Kcon cui lo stesso Chester ha più volte collaborato e con cui ha fondato i Dead By Sunrise, suo side-project rispetto ai Linkin Park.

Per omaggiare il loro amico scomparso, i JULIEN-K eseguiranno anche alcuni brani dei Dead By Sunrise, oltre ai propri brani di repertorio.

Prima di loro: BLACK SHEEP, CODENAME: DELIRIOUS, COLORS VOID, DUAL PROJECT, LIVING THEORY, NERO ARGENTO, IVAN KING, LOST IN THE DREAM, PURE, RAVENSCRY. 

Ci sarà poi il Dirty Mondays, realizzato sempre in collaborazione con One More Life e 5 Guys Company:per coloro che acquistano il biglietto per “ONE MORE LIGHT MEMORIAL II” sarà possibile partecipare gratuitamente a Dirty Mondays.

E’ possibile acquistare in prevendita i biglietti su Ticketone.it (20 euro + dp). Sarà inoltre possibile acquistare un pacchetto speciale comprendente il biglietto insieme alla maglietta realizzata appositamente per l’evento al prezzo di 30 euro + dp.

 

Share.

About Author

Lascia un commento