Alena Seredova, clamoroso selfie beffardo contro la D’Amico

0

Alena Seredova si scatta un selfie canzonatorio contro la giornalista Ilaria D’Amico, con i complimenti di Alfonso Signorini.

Alena Seredova si veste di ironia: scatta un selfie sotto un logo pubblicitario di un’azienda di sottaceti, il cui slogan recita: “D’Amico, ti puoi fidare“. Di certo, allude alla nota giornalista Ilaria D’Amico.

Il riferimento del selfie di Alena Seredova

Alena Seredova ha operato quello scatto alludendo chiaramente alla sua rivale in amore, Ilaria D’Amico, dando un’altra stoccata anche al portiere Gigi Buffon che, quando ha iniziato a frequentare la famosa giornalista, era ancora sposato con la modella ceca, creandole moltissimo dolore. Quindi, tra le due il rapporto non è come quello tra due migliori amiche. Gigi Buffon, poi, ha avuto un figlio dalla D’Amico, Leopoldo Mattia. Ma, secondo i rumors, la conduttrice di Sky Sport sarebbe nuovamente in dolce attesa, anche se al momento non vi è alcuna conferma ufficiale a riguardo.

“Il triangolo Alena Seredova, Ilaria D’Amico, Gigi Buffon – Photo Credit: www.letteradonna.it

alena seredova
“Il triangolo con Ilaria D’Amico e Gigi Buffon – Photo Credit: www.letteradonna.it

Gli apprezzamenti di Alfonso Signorini

La foto della modella, con occhialoni e sorriso sornione, è stata postata sul suo profilo Instagram dal noto direttore del settimanale di gossip “Chi”, Alfonso Signorini, che ha commentato: “Complimenti ad Alena Seredova per il senso dell’umorismo” con annesse emoji di faccine ghignanti, complimentandosi per il sapiente uso dell’ironia. E lo scatto ha fatto in breve tempo il giro del web. L’immagine è stata particolarmente apprezzata, conquistando gli utenti che commentano positivamente il fatto che sia una gran signora.

“Il selfie pubblicato su Instagram con il commento di Alfonso Signorini – Photo Credit: Instagram” 

alena seredova

“Il selfie pubblicato su Instagram con il commento di Alfonso Signorini – Photo Credit: Instagram”

Oggi la modella 41enne è felicemente legata da oltre tre anni al manager Alessandro Nasi che ha conquistato il suo cuore dopo il divorzio da Gigi. Ma sembra non dimentichi le sofferenze di quel tradimento che le ha cambiato vita. E, anche se non ha mai fatto scalpore per il bene dei figli, David Lee e Louis Thomas, ultimamente ha iniziato a togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Share.

About Author

Lascia un commento