Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sposi a giugno Il matrimonio tra l’attrice e il tecnico della Juventus sarà l’evento più atteso del prossimo anno.

0

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposeranno il prossimo giugno e, secondo quanto racconta il settimanale Chi, i due convoleranno a nozze precisamente a fine campionato.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non hanno confermato né smentito la notizia. Anzi, sembrerebbe stiano già pensando ai preparativi. Intanto, la coppia è stata pizzicata all’interno di un’esclusiva gioielleria, dove lui le stava acquistando un orologio. Un regalo di fidanzamento.

Ambra e Massimiliano sorpresi in gioielleria (Photo Credits: www.gossipblog.it)

Era noto da qualche mese che il C.T. bianconero avesse fatto la proposta di matrimonio alla compagna. Pare che lui abbia chiesto la mano della Angiolini in un contesto molto romantico. Le presentazioni in famiglia sono state fatte da tempo e le nozze sarebbero il coronamento di un amore nato un anno fa.

Ambra con la figlia Jolanda e Max con la figlia Valentina e il fidanzato Piero, cantante de Il Volo (Photo Credits: www.ilmattino.it)

L’organizzazione delle nozze

L’attrice e l’allenatore avrebbero già pronte le partecipazioni e la lista degli invitati. Resta ancora top secret la location del matrimonio. Così come la stessa lista degli invitati. Presenti sicuramente i calciatori e la dirigenza della Juventus. Ma non dovrebbero mancare personaggi del mondo dello spettacolo. 

I due convivono da mesi a casa di lei, a Brescia. Massimiliano fa la vita del pendolare tra la città lombarda e Torino.

Ambra e Massimiliano fotografati da “Chi” (Photo Credits: www.gossipblog.it)

Tutti gli amori del mister

Mister Allegri è stato spesso protagonista della cronaca rosa. Un matrimonio saltato a 24 anni con Erika (due giorni prima delle nozze), uno celebrato a 27 anni con Gloria, madre della primogenita Valentina. Nel 2012 nasce Giorgio, avuto da Claudia, una 35enne di Livorno, il cui rapporto terminò durante la gravidanza.

Max con la figlia primogenita Valentina e il figlio Giorgio (Photo Credits: www.calcionews24.com)

Sei anni fa, fu “paparazzato” con la modella Gloria Patrizi, ex Playmate, con una differenza importante d’età di ben 18 anni. Max in seguito finì sui giornali per una relazione mai confermata con Barbara D’Urso. Circa un anno fa, dopo mesi di rumors, esce allo scoperto con Ambra Angiolini. 

Massimiliano Allegri con la ex, Gloria Patrizi (Photo Credits: ciociariareport24.it)

 … e quelli della ex “Non è la Rai”

Ambra Angiolini, invece, non ha fatto parlare molto di sé. Si vociferava di una liason, mai confermata, nonostante le foto dei baci, con l’attore Piergiorgio Bellocchio. Un altro flirt avuto con il modello Lorenzo Quaglia con cui però non è durata troppo a lungo.

Ambra con l’ex, Lorenzo Quaglia (Photo Credits: www.tgcom24.mediaset.it)

Per molti anni ha avuto la ben nota relazione con il cantante Francesco Renga. La coppia non è mai convolata a nozze. Hanno due figli: Jolanda, 13 anni e Leonardo, 11.

Ambra con Francesco Renga (Photo Credits: www.spytwins.com)

Ed ecco l’inaspettato amore con il tecnico bianconero. In un’intervista, la bella attrice romana aveva confessato: “Lui è l’unico uomo capace di abbracciarmi senza stringermi”. 

Patrizia Cicconi

Share.

About Author

Lascia un commento