American Gods 2: news e nuovo trailer

0

E’ stato finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale della 2 season di American Gods. Una prima visione dell’anteprima è stata trasmessa durante il New York Comic-con. American Gods è una serie tratta dall’omonimo romanzo di Neil Gaiman. Attualmente la serie è disponibile in Italia su Amazon Video.

Nel trailer possiamo notare come Shadow continui a seguire Mr. Wednesday anche dopo avergli rivelato la sua vera identità. Sembra che la defunta Laura, ex-moglie di Shadow, si unica nel loro viaggio. Mr. Wednesday continua a spronare gli antichi Dei a cominciare una guerra contro le nuove divinità, prima che esse li distruggano. Shadow non più allo scuro di tutto, viene finalmente introdotto interamente nella loro straordinaria realtà.

Sembra che finalmente siamo vicini al rilascio di questa nuova stagione, nonostante i numerosi problemi avuti dalla produzione durante questi anni. L’abbandono della serie da parte dei due showrunner Bryan Fuller e Michael Green per divergenze creative e di budget, fece slittare l’uscita della 2 season. A metà di questo settembre, anche Jesse Alexander nuovo sceneggiatore, è stato allontanato ma non ufficialmente licenziato alla serie per divergenze creative con l’autore Neil Gaiman. Quest’ultimo, mira a creare un prodotto il più simile possibile al romanzo originale. Non ci resta che aspettare l’uscita di questa nuova stagione, attesa per il 2019.

Trama. Dopo aver trascorso gli ultimi tre anni in prigione per aggressione, il misterioso Shadow Moon torna in libertà in seguito alla morte della moglie Laura in un incidente stradale. Senza altre opzioni, Shadow accetta l’offerta di lavoro di un uomo che si fa chiamare Wednesday, un truffatore in cerca di qualcuno che collabori ai suoi affari e lo protegga, scoprendo ben presto che un antico dio scandinavo si cela sotto le sue spoglie mortali. Wednesday sta attraversando l’America per riunire vecchie divinità bibliche e mitologiche che, senza più credenti, ora si fingono persone comuni. Con queste è determinato a scatenare uno scontro finale con quei nuovi dei: denaro, tecnologia, media, fama, droga e molti altri, che sempre di più affascinano la società moderna.

Share.

About Author

Grande appassionato di Fantasy e Fantascienza. Ossessionato dal mondo nipponico e da tutti i suoi fronzoli. Master veterano di qualsivoglia GDR cartaceo. Sono un'enciclopedia vivente di anime e serie tv ed un grande amante del cinema. Nel mio tempo libero, proverò a condividere con voi un po delle mie conoscenze.

Lascia un commento