Aquaman, in arrivo il primo trailer ufficiale

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Al CineEurope di Barcellona è stato svelato il primo trailer ufficiale sul film di casa DC, Aquaman. Questo dovrebbe accorciare il tempo di attesa per poterlo vedere online.È

La grande attesa sta per volgere al termine: il trailer ufficiale di Aquaman, film diretto da James Wan, è pronto! Per il momento sono state mostrate solamente alcune piccole scene del film al CineEurope, ma presto potrebbe essere pubblicato online.

È probabile che questo possa già essere diffuso in occasione del ComiCon di San Diego, dove ovviamente la DC Comics sarà presente come ogni anno. Per quanto riguarda la trama del film, non si hanno ancora notizie ufficiali a riguardo. Si sa solamente con certezza che esso si concentrerà sul personaggio del Re di Atlantide, e si addentrerà in maniera incisiva nel passato di Arthur Curry (Jason Momoa).

Inoltre una cosa certa è l’ottimismo che pervade l’ambiente legato a questo film. Sia da parte dei fan, che dagli addetti ai lavori, si nutrono grandi aspettative legate a questo progetto, cosa che non era accaduta in pieno nei film DC precedenti. La speranza, ovviamente, gira intorno al successo sia in termini di critica, che di botteghino. È da novembre dello scorso anno che non esce nelle sale cinematografiche una pellicola targata DC (Justice League). Sarà proprio Aquaman a rompere il “digiuno”, essendo il primo film del 2018. Si troverà quindi in “contrasto” con i film della Marvel, come Black Panther e Avengers: Infinity War.

L’uscita nelle sale cinematografiche americane è previsto per dicembre 2018, e darà il via ad altri progetti targati DC come Shazam e Wonder Woman 2. Non ci resta quindi che attendere che la Warner Bros. inizi la fase di pubblicizzazione, per scoprire nuovi dettagli su questo film.

Seguiteci anche sul nostro nuovissimo canale #Telegram, rimanete aggiornati e godete dei nostri contenuti inediti : https://t.me/InfoNerd