Barella in vendita, Giulini riflette: Inter o Roma?

0

Adesso il calciomercato del Cagliari è fermo per la situazione Barella: oggi il presidente Giulini ha parlato chiarendo la situazione.

DOPO JOAO PEDRO, VIA BARELLA

Il calciomercato del Cagliari si è basato soltanto sulle uscite, come quella di Barella: dopo l’addio di Joao Pedro andato all’Atalanta, anche Padoin ha abbandonato i sardi, svincolandosi dopo tre buone stagioni giocate ad ottimi livelli. Ha anche salutato la squadra, scherzando su un possibile approdo alla corte del Cholito Simeone dopo un commento di Morata sui social. Il calciatore brasiliano Joao Pedro, invece, ha deciso di giocarsi le sue carte a Bergamo, difatti il prossimo anno giocherà la Champions.

Oggi il presidente Giulini ha parlato della cessione del numero 18, facendo chiarezza su un trasferimento che però adesso sembra un giallo. Così ha parlato ai microfoni di Sky Sport L’11 giugno ho trovato l’accordo con l’Inter per Barella sulla parte fissa. Mancava solo l’intesa sui bonus, ma loro sono spariti ormai da venti giorni. Così adesso ho trovato un accordo con la Roma, ho accettato la loro offerta e quindi l’intesa è totale. Deciderà Nicolò Barella dopo due giorni di riflessione “.

Totale decisione al calciatore italiano dunque, che è sembrato molto vicino all’Inter, ma adesso è decisamente ad un passo dalla Roma di Pallotta e Fonseca. Giorni caldi per Barella, che dovrà prendere una scelta cruciale per il proseguo della sua carriera: andare da Conte, o giocarsi le sue carte a Roma? Staremo a vedere.

Barella
Barella, calciatore della Nazionale e del Cagliari (Fonte: goal.com)

CEPPITELLI RINNOVA, SI CERCA IL DOPO-BARELLA

Negli ultimi giorni c’è stato anche comunicato attraverso il sito ufficiale del club sardo il rinnovo del capitano Ceppitelli, difensore centrale che ha giocato una buona stagione quest’anno. Tra ringraziamenti ed onori, il difensore italiano ha rinnovato fino al 2021, dando un bel segnale ai suoi tifosi.

Per il dopo-Barella, invece il nome di cui si parla è Valzania, centrocampista in prestito al Frosinone per l’anno prossimo. Una voce ha anche parlato di Rog, di proprietà del Napoli, ma fino ad adesso ci sono state poche conferme. Al posto di Luca Pellegrini, avuto per sei mesi dalla Roma, potrebbe arrivare Mattiello, non riscattato dal Bologna e di proprietà dell’Atalanta, club con cui il Cagliari è in buoni rapporti dopo la vicenda Joao Pedro. Inoltre, secondo le fonti, la Roma avrebbe offerto Defrel come contropartita tecnica per Barella, colpo sicuramente interessante per i rossoblù.

Il calciomercato del Cagliari non sta decollando a causa della situazione Barella, ancora le voci sono sterili, ma tutto potrebbe avviarsi da un momento all’altro.

Ceppitelli
Ceppitelli,capitano del Cagliari. (Fonte:Umbria.it)

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI GIOVANNI LORENZANO

PAGINA FACEBOOK METROPOLITAN MAGAZINE ITALIA

Share.

About Author

Studente di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all'Università di Palermo.

Lascia un commento