Batman news | Bruce Wayne torna negli anni 90

0

Il rumor viene dalla rete, con la data definitiva del lancio del film e altre piccole news sul franchise del Cavaliere Oscuro.

Di una cosa siamo certi, Ben Affleck non tornerà più a indossare il mantello del Batman, e noi di Metropolitan vi abbiamo anche detto perchè (qui). Adesso ci troviamo quindi davanti ad un prodotto che necessita di reinventarsi.
Infatti il progetto di Matt Reeves, che ha riscritto da zero la sceneggiatura precedentemente affidata a Ben Affleck (con l’ausilio di Chris Terrio) vuole esplorare il lato investigativo di Bruce Wayne… Non dimentichiamo che si tratta del miglior detective della DC!

Un nuovo Cavaliere Oscuro:

Il film The Batman, scritto e diretto da Matt Reeves, ha una data d’uscita fissata al 5 giugno 2021.
Dalle ultime news sappiamo che questo nuovo film vedrà come protagonista un eroe maturo, dall’età compresa tra i 25 e i 30 anni.
Non ci vuole un genio per capire che ci troviamo davanti ad un altro reboot del franchise, reboot che porterà ad un nuovo avvio per le avventure di Batman nell’universo cinematografico DC.
Le notizie sono ancora dispersive, e non sappiamo ancora se questi nuovi film saranno collegati o meno al DC Extended Universe e a pellicole come le ultime arrivate in sala, Aquaman e il prossimo Shazam.

Tutti amano gli anni Novanta!

L’ultima news sul film potrebbe rispondere ai questiti riguardo la posizione di questa pellicola rispetto all’universo DC.
Sappiamo da poco che il nuovo The Batman di Matt Reeves sarà ambientato negli anni ‘90. 
Se questa notizia dovesse rivelarsi corretta, il film potrebbe essere direttamente collegato al DC Extended Universe: sappiamo che il Batman di Ben Affleck è in attività da circa una ventina d’anni quando appare per la prima volta in Batman v Superman e ambientare la storia vent’anni prima darebbe modo a Reeves di esplorare nuove avventure senza per forza aderire a quanto visto finora o dover riavviare completamente il personaggio.
Questo rumor, da prendere come sempre con le pinze, escluderebbe però il ritorno di J.K. Simmons e Jeremy Irons nei panni rispettivamente del Commissario Gordon e del maggiordomo Alfred, per ovvie questioni di linea temporale.
In ogni caso la scelta sarebbe più che azzeccata, siccome molte delle storie più amate del Cavaliere Oscuro sono uscite proprio nel corso degli anni Novanta.
Staremo a vedere! Noi di Metropolitan Magazine vi aggiorneremo fino all’uscita della pellicola!

SEGUICI SU
FACEBOOK
INSTAGRAM

Share.

About Author

Lascia un commento