Belen Rodriguez incinta del secondo figlio: la telefonata di De Martino conferma

0

Belen Rodriguez incinta del secondo figlio: è ufficiale. Il settimanale DiPiù darebbe la notizia per certa. Infatti, sembra che De Martino abbia telefonato ad alcuni colleghi di Amici svelando la notizia.

Belen Rodriguez è di nuovo incinta: dopo tante indiscrezioni e smentite da parte dei diretti interessati, finalmente è arrivata la conferma proprio dal marito della showgirl. Il magazine DiPiù sostiene che il ballerino lo abbia svelato in anteprima al telefono ad alcuni colleghi di Amici.

Il malore di Belen Rodriguez a Tu si que vales

In particolare, solo poche settimane fa era trapelata la notizia che Belen Rodriguez fosse mancata alla registrazione della prima puntata di Tu si que vales a causa di alcuni malesseri: nausee e cali di pressione. Tutti sintomi riconducibili alla gravidanza. Infatti, sembra che la Rodriguez, confermata in veste di conduttrice al fianco di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, si fosse sentita male poche ore prima di entrare in studio. Alla luce dei sintomi descritti, è ancora più probabile che il rumor sia fondato.

“Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara a Tu si que vales
“Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara a Tu si que vales – Photo Credit: www.style24.it”

Stefano De Martino conferma la gravidanza di Belen Rodriguez

La notizia arriva dallo stesso Stefano De Martino che, secondo la rivista DiPiù, avrebbe dato il lieto annuncio al telefono agli amici più cari. In particolare, ai suoi colleghi di Amici, programma che lo ha lanciato, con cui il ballerino intrattiene ancora uno stretto rapporto. Però, ha chiesto loro il massimo riserbo in quanto la gravidanza sarebbe ancora nelle prime fasi, le più delicate, motivo per cui la notizia non sarebbe ancora stata resa nota. Infatti, pare che Belen Rodriguez non abbia superato il terzo mese di gravidanza. Purtroppo, ricordiamo che in passato la bella argentina ha subìto un aborto spontaneo. Difatti, qualche anno fa Belen perse il figlio che aspettava da Fabrizio Corona.

“Belen Rodriguez con Corona
“Belen Rodriguez con Fabrizio Corona – Photo Credit: gds.it”

Il desiderio di Belen e Stefano

Belen e Stefano, subito dopo il ritorno di fiamma, hanno confermato di desiderare fortemente un secondo figlio. Nello specifico, il ballerino partenopeo aveva fatto capire la sua intenzione e quella di Belen Rodriguez di allargare la famiglia.

Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino”.

 Ora, il loro desiderio sembra avverato. Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbe il secondo figlio dopo Santiago, che oggi ha 6 anni. Il bebè dovrebbe nascere nei primi mesi del 2020. E si spera in una sorellina per Santi. Comunque, dai profili social della coppia, che sta trascorrendo le vacanze ad Ibiza, ancora non trapela nulla.

Share.

About Author

Lascia un commento