Birds of Prey: Habemus Black Canary e la Cacciatrice

2

Nelle scorse settimane la Warner Bros. ha aperto le audizioni per il cast di Birds of Prey, alla ricerca delle supereroine che affiancheranno Margot Robbie in questa nuova pellicola tutta in rosa Dc Comics. Oggi sono state confermate Mary Elizabeth Winstead (Scott Pilgrim vs. The World) e Jurnee Smollett-Bell (True Blood) nei rispettivi ruoli di Huntress e Black Canary.

Come ben sapete Margot Robbie oltre a essere la produttrice del film, rivestirà nuovamente il ruolo di Harley Quinn, per quanto riguarda Renee Montoya si vocifera sul web che Justina Machado e Roberta Colindrez hanno fatto un provino per ottenere la parte, ma nulla è stato confermato. Invece per Cassandra Cain la Warner Bros. sta cercando una ragazzina asiatica dai 12 ai 14 anni.

Su chi interpreterà Black Mask, il villain che le belle di Gotham dovranno affrontare, non ci sono ancora notizie, anche se sono stati fatti dei nomi: Sam RockwellEwan McGregor e Sharlto Copley. La Warner punterebbe molto sugli ultimi due, ma Justin Kroll, giornalista del Variety, con un tweet ha fatto intendere che il primo abbia passato le selezioni. Ovviamente non ci sono conferme.

Il film, diretto da Cathy Yan, uscirà nelle sale il 7 febbraio del 2020, all’inizio del 2019 dovrebbero iniziare le riprese.

Ora non ci resta che aspettare altre notizie.

Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)

Share.

About Author

Cresciuta a pane, libri, film e fumetti, fin da piccola sono sempre stata attratta dall'arte in ogni sua forma, ammirando il genio dietro ogni semplice linea o scelta di colore. Ho trovato nel fumetto la mia più grande passione, tutto ciò che ho sempre sognato, immaginato e fatto emozionare.

2 commenti

    • Nulla…purtroppo ho rinunciato alla speranza di vedere attori fisicamente adatti ad interpretare i miei eroi Dc! 🙁
      Spero almeno che a livello recitativo dia il massimo!

Lascia un commento