“Bleach”, possibile ritorno per la serie anime?

0

Bleach” fra gli shonen più conosciuti e popolari degli ultimi decenni, potrebbe tornare prossimamente in onda. Scritto e illustrato da Tite Kubo, sono passati ormai diversi anni da quando l’opera è terminata nel agosto 2016. Il suo adattamento animato è andato in onda da ottobre 2004 a marzo 2012, conta 366 episodi più quattro film, ma di fatto la serie non ha mostrato nulla dell’ultimo arco narrativo che ha posto termine alla sua versione cartacea.

Giusto per essere chiari, è ancora presto parlare già di un suo possibile ritorno, a luce del fatto che l’arco finale del manga non sia stato apprezzato da molti. Pare però che una nota fonte di informazioni su Bleach abbia dichiarato che un suo ritorno è nei programmi della produzione.

La fonte è Jaymes Hanson che in un post su twitter proclama chiaramente il ritorno di “Bleach” su schermo, deridendo tutti coloro che sono pessimisti riguardo l’argomento, scrivendo di non preoccuparsi di qualcosa che non li riguarda.

Non si può far altro che attendere eventuali nuove indiscrezioni. Ricordiamo che Tite Kubo tornerà sullo Shonen Jump per ottobre di quest’anno, grazie ad una tavola raffiguranti i personaggi di Sakura Wars. L’autore ha ufficialmente dichiarato di essere entrato nello staff dell’ultimo capitolo della saga videoludica di Shin Sakura Taisen.

Share.

About Author

Grande appassionato di Fantasy e Fantascienza. Ossessionato dal mondo nipponico e da tutti i suoi fronzoli. Master veterano di molti GDR cartacei. Enciclopedia vivente di anime e serie tv ed un grande amante del cinema. Nel mio tempo libero, proverò a condividere con voi le mie conoscenze ed opinioni.

Lascia un commento