Breaking Bad: svelato il cast del film?

0

Cultura Nerd: annunciato il ritorno di tanti personaggi nel film tratto da una delle serie tv più famose degli ultimi anni, Breaking Bad.

Da un’intervista precedente, Bryan Cranston si era reso disponibile a tornare nei panni di Walter White, ma poi tutto è taciuto.

Pur non sapendo di preciso tutti i dettagli della trama, il film dovrebbe svolgersi dopo il finale della serie e mostrarci le vicende future di Jesse Pinkman (Aaron Paul) dopo quegli eventi. Quindi la presenza del signor White sembrava poco probabile, a meno di flashback del protagonista.

Ora, il sito Revenge Of The Fans ha annunciato di aver scoperto il cast di Greenbier (questo il nome attuale del progetto). Se siete pronti a scoprire gli attori, e quindi i personaggi, che ne prenderanno parte, proseguite nella lettura. Altrimenti, il mio consiglio è di fermarvi qui, non andate oltre l’immagine che segue.

Quali di questi personaggi di Breaking Bad torneranno a farci visita sui nostri schermi nel film? Leggete quanto segue per scoprirlo!









Siete ancora qui? Bene, allora partiamo con la notiza bomba!

Sì, nel film con Aaron Paul ci saranno anche Bryan Cranston e Krysten Ritter!
Torneranno quindi l’altro protagonista di Breaking Bad, Walter White, e Jane, la sfortunata fidanzata di Jesse la cui morte ha sicuramente segnato uno dei tanti punti di svolta nella vita e nella psicologia dello stesso.

Comunque, la serie ci ha mostrato la morte di entrambi i personaggi: possiamo dunque supporre che li rivedremo in azione in qualche flashback, oppure c’è di più?
A conferma della teoria dei flashback ci sono anche la presenza di Mike (Jonathan Banks), Todd (Jesse Plemons) e del compagno di crimine Kenny (
Kevin Rankin), personaggi di cui abbiamo visto la morte nel corso dell’ultima stagione.

Gli altri personaggi annunciati sono poi Skinny Pete (Charles Baker) e Badger (Matt Jones), gli amici di sempre di Jesse, la signora Pinkman (Tess Harper), la madre che l’ha cacciato di casa, e Ed il “disappearer” (Robert Forster), che potrebbe aiutare il protagonista nel rifarsi una nuova vita.

Che cosa dobbiamo aspettarci da questo film? Per scoprirlo e discuterne con noi, non dimenticate di passare sulle nostre piattaforme facebook Cultura Nerd & InfoNerd!

Share.

About Author

Io sono L (mi piace sempre dirlo!). Sono il fondatore e l'attuale curatore della pagina facebook Cultura Nerd. Sono approdato su MMI per portarvi i migliori articoli e recensioni a tema nerd. Per conoscerci meglio, venite a trovarmi anche in pagina :)

Lascia un commento