Buon San Valentino da MMI!

0

Non c’è festa più romantica del 14 Febbraio, il giorno degli innamorati. Non sappiamo se siate innamorati, sognatori, se abbiate qualcuno accanto o meno. Speriamo solo di farvi spuntare un sorriso con una carrellata di coppie iconiche scelte tra film, serie Tv, cartoons per riuscire a sciogliere anche il cuore più cinico. Buon San Valentino!

Ed ecco a voi, per festeggiare San Valentino, alcune delle coppie più amate. In quale vi rivedete?

Grey’s Anatomy:

Meredith e Derek

Una delle storie d’amore più lunghe della TV, ma anche uno (ormai) dei classici. Una storia piena di contraddizioni e incomprensioni, come avviene nella realtà. Una storia di perdono, di ascolto, di urla, di progetti.
Per chi non perde mai la speranza.

Pretty Little Liars:

Aria e Ezra

Aria e Ezra hanno lottato contro qualsiasi cosa pur di poter stare insieme. La differenza d’età, la posizione alunna-insegnante, il vedersi di nascosto, il disappunto dei genitori e tutti i problemi causati da A, non sono stati sufficienti a sconfiggere il loro amore. 

Jane the Virgin:

Jane e Rafael

Jane è una ragazza seria, sempre organizzata che cerca di essere sempre pronta a tutto. In “Jane the virgin” viene messa alla prova duramente, ma proprio a causa dei guai, ritrova Rafael. Un ragazzo che ha sempre definito come la sua fantasia.

Sex and the City:

Mr. Big e Carrie

In “Sex and the city” abbiamo visto diverse coppie, ma la più famosa rimane quella di Carrie e Mr Big. Un rapporto tira e molla nato per una forte attrazione da parte di entrambi. Sono cresciuti ogni episodio, lasciando stare i timori hanno trovato il modo di congiungersi una volta per tutte.

This is Us:

Jack e Rebecca

L’amore che tutti vorrebbero è quello di Jack e Rebecca di “This is us”. Sempre pronti a fare qualsiasi cosa per il partner e per la loro famiglia, sono una coppia apparentemente ordinaria che ha dello straordinario nello gestire tutto quello che può capitare.

C’era una volta:

Il Principe e Biancaneve

Dall’inizio alla fine di “C’era una volta” non abbiamo dubbi su quale sia la coppia più solida: Biancaneve (ovvero Mary Margaret) e il principe (ovvero David). Sono stati spesso separati a casa si incantesimi o simili, ma come dicono sempre anche loro, si ritroveranno sempre.

I Simpson:

Marge e Homer

Marge e Homer Simpson sono probabilmente una delle coppie più conosciute della tv. Rappresentano una comune famiglia modesta. Quello che li rende speciali è l’amore sempre accesso nonostante tutti gli sbagli (principalmente da parte di lui) non si arrendono mai e stanno ancora insieme.

Modern Family:

Mitchell e Cameron

In “Modern Family” ci sono diverse coppie speciali, ho deciso di ricordare la mia preferita: Mitchell e Cameron. A guardarli nella loro quotidianità spiccano più che altro grandi battibecchi, ma in fondo agiscono sempre mettendo il partner al primo posto.

Friends:

Ross e Rachel

La tipica amicizia che diventa amore. Può funzionare, può rovinare tutto. Ma chi decide di rischiare tutto e mettersi in gioco sta decisamente seguendo il cuore.

Chiamami col tuo nome:

Elio e Oliver

Una storia estiva, nulla di più? Per quanto una relazione possa essere corta non significa che questa non sia importante. Sicuramente Elio non dimenticherà mai Oliver.

Edward Mani di Forbice:

Edward e Kim

Il tormento che provano questi due innamorati è infinito. Si vogliono, ma non possono aversi. Sono diversi, troppo per stare insieme ma non abbastanza per non amarsi. Una coppia dedicata a chi si strugge, ama e s’infuoca ma poi… Ci soffre.

Cinderella:

Ella e Kit

Umiltà e sincerità sono le prime parole che mi vengono in mente per descrivere Ella. Anche di fronte al principe non smette di mostrarsi per come è, al contrario di come farebbe tutto il paese. Proprio queste caratteristiche colpiscono positivamente Kit.

Grease:

Sandy e Danny

Un amore giocoso, adolescenziale, con le piccole turbe di un età dove ogni cosa è un’avventura. Un amore avventuroso nella splendida magia della normalità. Un classico. Per chi ama godere di ogni attimo. 

A star is Born:

Jackson e Ally

L’onestà del rapporto tra Ally e Jackson è presente fin da subito e ad accompagnare la storia romantica di “A star is born” c’è la colonna sonora scritta dai protagonisti stessi. Un ulteriore modo per dirsi quanto l’altro sia importante!

Pirati dei Caraibi 3:

Will e Elizabeth

Fin dal primo momento in cui Elizabeth e Will si sono incontrati tra i due è scattato qualcosa. Dopo aver nascosto anche a loro stessi quei sentimenti, si sono resi conto che non importa il luogo o il momento: l’amore c’è sempre.

Guerre Stellari:

Anakin e Padme

Lui corteggia lei, lei che all’inizio non lo considera minimamente, ma poi… Molti amori iniziano in modo inaspettato, e finiscono in modo ancor più imprevedibile. Nel bene o nel male… Un amore straziante, ma intenso.

Pretty Woman:

Vivian e Edward

Lui vuole salvarla? Lei vuole essere salvata? Una delle peggiori premesse per una storia d’amore. Eppure, in questo film scopriamo quella magia che nel mondo spesso è dimenticata, dell’altruismo e dell’onestà.

Aladino:

Aladin e Jasmine

Aladdin e Jasmine rappresentano opposte classi sociali, ma quando entra in gioco l’amore non c’è nulla che possa porre limiti. Non ci sono più differenze e si è entrambi sullo stesso livello.

Hercules:

Hercules e Megara

Megara è una fanciulla a cui è stato spezzato il cuore in passato, quindi si è ripromessa di non innamorarsi mai più. Quando però incontra Hercules (che morirebbe per lei), le cose cambiano.

La Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia

Belle è una ragazza che vien considerata fuori dall’ordinario, sarà proprio questo il motivo per cui è una delle poche persone che avrebbe dato una possibilità alla bestia?

Robin Hood:

Robin Hood e Lady Marian

Tra mille avversità politiche e sociali, Robin Hood e Lady Marian non si daranno mai pervinti e fino alla fine lotteranno per stare insieme.

Bianca e Bernie:

Bianca e Bernie

Impacciato e premuroso, Bernie. Intraprendente e avventurosa, Bianca.Si affiancano nella missione di salvataggio in “Le avventure di Bianca e Bernie”.Certamente i loro caratteri si vanno a completare tirando fuori il meglio l’uno dell’altra.

Chi ha incastrato Roger Rabbit?

Jessica e Roger Rabbit

L’avvenente Jessica Rabbit ha scelto il coniglio Roger come suo compagno di vita. Con tre parole mette a tacere le domande degli altri su quella relazione. Si tratta di un importante messaggio: non importa il tuo aspetto, ma come sei dentro.

La Bella Addormentata nel bosco:

Aurora e il Principe Filippo

L’amore a prima vista caratterizza Aurora e Filippo, la coppia protagonista de “La bella addormentata nel bosco”. Si sono appena incontrati, eppure sentono già di potersi fidare l’uno dell’altra.

La Principessa e il Ranocchio:

Tiana e Naveen

Grazie a Tiana de “La principessa e il ranocchio” capiamo che se stiamo seguendo un sogno, possiamo comunque concederci la distrazione di avere una persona affianco. Nel suo caso si tratta del principe Naveen.

Wall-E:

Wall-e e Eve

Un film originale, che con poche parole mostra qualcosa che appare impossibile: l’affetto tra due robot. Inizialmente Eve non nota quanto Wall-e tenga a lei. Troppo impegnata a lavorare per lasciare lo spazio ai sentimenti?

Le coppie che abbiamo mostrato sono tutte diverse, ma tutte belle perché caratterizzate da un sentimento comune.

Quest’emozione, spesso inspiegabile, è talmente potente che è forse l’unica cosa che può coinvolgere chiunque: alti o bassi, magri o grassi, uomini o donne, giovani o vecchi, belli o brutti. Non esistono prerequisiti per poter amare, quindi liberate i vostri cuori e portateli dove desiderano!
Che sia un amore o un gatto o… Il vostro divano!

SEGUITECI SU FACEBOOK
SEGUITECI SU INSTAGRAM


Share.

About Author

Lascia un commento