Caterina Balivo parla dei suoi difetti: “Non ho mai amato guardarmi allo specchio” Caterina Balivo, pubblica uno scatto che la ritrae davanti allo specchio quasi completamente senza trucco. Nella didascalia parla dei suoi difetti e racconta di come col tempo abbia imparato ad accettarsi.

0

Caterina Balivo, anche se è in ferie, continua a sorprendere i suoi fans. La futura conduttrice di Vieni da me, nuovo programma in onda da settembre su Rai 1, ha postato su Instagram una foto davanti allo specchio, che non lascia spazio all’immaginazione. Il viso rilassato, disteso e senza segni di chirurgia estetica. Nella didascalia un lungo post-confessione:

 “Non ho mai amato guardarmi allo specchio, a stento lo facevo quando mi pettinavo. Perché? Perché pensavo che il tempo non potesse cambiarmi ma solo gli anni e le esperienze… Oggi non mi pettino più ma mi guardo di più. Guardo la mia ruga di espressione labiale, la mia macchietta solare sulla guancia destra, le zampette di gallina quando sorrido e il mio naso che non è più perfetto per la botta al vetro presa lo scorso anno. Ecco facevo bene a guardarmi prima… Si scherza ma manco tanto eh…”.

Caterina parla dei piccoli difetti che porta sul viso e rivela tra le righe come abbia imparato ad accettarsi di più rispetto al passato, quando non c’erano i segni di espressione o le piccole macchie solari. La Balivo lancia così un messaggio positivo alle donne e molte. Pioggia di like e tanti complimenti per lei, tra i quali spicca quello di un collega volto noto dello spettacolo, Cristiano Malgioglio: “Quando una donna è bellissima non ha bisogno di guardarsi allo specchio amica mia stupenda”. In forma smagliante, proprio nei giorni scorsi la Balivo si era mostrata su Instagram in costume intero da bagno in vacanza, a Capri, raccogliendo decisamente tanti consensi da parte dei follower. Fisico asciutto, abbronzatura invidiabile a lato b in primo piano: “Bel panorama… Complimenti!”“Che silhouette” sono solo alcuni dei post a commento della foto.

                              Caterina Balivo davanti allo specchio (Photo Credits Instagram)

Sandra Barone

Share.

About Author

Lascia un commento