Claudia Lai, moglie del calciatore Nainggolan, racconta il suo dramma

0

Claudia Lai, moglie del calciatore interista Radja Nainggolan, in un post su Instagram ha rivelato di essere malata di tumore. Dopo aver condiviso pubblicamente la notizia ha scelto anche di immortalarsi durante la prima seduta di cure.

Claudia Lai, conosciuta come Lady Nainggolan, ha postato sulle stories uno scatto che la ritrae durante la prima seduta di chemioterapia, a Roma. “Buona la prima” scrive Claudiaper siglare il primo giorno di trattamento terapeutico. 

L’incontro di Claudia Lai con Nainggolan

Claudia Lai, figlia di un maresciallo dei Carabinieri, è nata in un piccolo paesino della Sardegna. Fino a qualche anno fa conduceva una vita normale, ma tutto è cambiato grazie all’incontro con il centrocampista Nainggolan. Un amore, quello fra la 36enne e il calciatore belga, nato quando lui giocava nel Cagliari. I due si sono incontrati per caso nel negozio in cui Claudia lavorava come commessa, in un centro commerciale a Villacidro. Il colpo di fulmine è stato immediato e da allora non si sono più lasciati.

“Claudia Lai con le figlie – Photo Credit: urbanpost.it”

Claudia Lai
“Claudia con le figlie – Photo Credit: urbanpost.it”

Nel maggio del 2011 Claudia e Radja si sono sposati e dopo un anno è nata Aysha, la loro prima figlia. Quattro anni dopo è arrivata la secondogenita Mailey. Nonostante l’iniziale titubanza di Claudia ad unirsi a un uomo molto lontano dal suo mondo, il loro rapporto è molto solido. Anche a dispetto dei rumors che paventavano una recente crisi tra i due che vedevano Radja invaghito di Ginevra, cassiera di un ristorante alla moda nel centro di Milano

Il dramma della malattia di Claudia Lai

Però, negli ultimi mesi, un’ombra ha sconvolto l’esistenza della bella cagliaritana, come ha raccontato nel post. Infatti, Claudia ha svelato di avere un tumore, annunciando l’inizio della chemioterapia. Un percorso difficile e complicato che ha scelto di affrontare con coraggio, grinta e fiducia, grazie anche all’appoggio del marito. Una situazione che non nasconde di temere parecchio ma Lady Nainggolan è pronta ad affrontare l’ennesimo ostacolo. Intanto, la prima tappa è stata superata.

“Il post su Instagram di Claudia Lai – Photo Credit: www.tpi.it”

Claudia Lai
“Il post su Instagram di Claudia Lai – Photo Credit: www.tpi.it”

Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia del Ninja. Il post dove Claudia ha dato l’annuncio è stato bloccato ai commenti ma centinaia sono i messaggi di sostegno e di affetto da parte dei fan. Il post ha raggiunto oltre 16mila “Like” nel giro di un’ora. Solerte anche l’augurio da parte della As Roma, con cui il centrocampista ha giocato per quattro anni e mezzo. “Forza Claudia, Forza Radja!”.

Share.

About Author

Lascia un commento