Colin Kaepernick vorrebbe tornare in NFL il prima possibile

0

L’inizio di questa stagione NFL è risultata fatale per alcuni quarterback, i quali sono già impossibilitati a giocare a causa di infortuni.

Come riporta Fox News, l’agente di Kaepernick ha iniziato a darsi da fare proprio per permettere al quarterback di ritornare a giocare.

Ancora non è chiaro, però, quali team sono stati contattati.

Colin è nel suo miglior stato di forma“, ha dichiarato una fonte vicina al quarterback. “Per tre anni, ha continuato ad allenarsi 5 giorni a settimana alzandosi alle 5 di mattina. Lui ha voglia di giocare ed il suo agente ha contattato i team che hanno bisogno di un quarterback“.

Attualmente, i team più bisognosi di un quarterback di livello sono i New York Jets, i New Orleans Saints, gli Steelers ed i Jaguars.

Colin Kaepernick non gioca una partita di NFL dalla stagione 2016, quando decise di non rinnovare il contratto con i San Francisco 49ers. Nella sua ultima partita giocata (quella contro i Seattle Seahawks) ha lanciato 215 yard ed un touchdown.

Ad Agosto, l’ex quarterback ha pubblicato un breve video di un suo allenamento, scrivendo “5a.m. 5 giorni a settimana. Per tre anni. Sempre pronto“.

Lontano dall’NFL, Kaepernick si è reso protagonista nel sociale, fondando anche il Know Your Rights Camp, il quale si propone di spiegare ai bambini i diritti civili e la storia americana.

Ha inoltre firmato un contratto con la Nike in estate per sponsorizzare il proprio brand.

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Leggi anche: VIDEO: Greg Robinson e il calcio costatogli diecimila dollariHelmet Challenge, la nuova sfida lanciata dall’NFL

Foto in copertina: Getty Images

Share.

About Author

Student of Electronic Engineering and Telecommunications at Engineering School of Bari. Thriller reader (even writer). Proud Wikipedian.

Lascia un commento