Cucchi: ex moglie carabiniere imputato : “mi parlò di pestaggio”

0

Anna Carino,ex moglie di Raffaele D’Alessandro, uno dei carabinieri imputati nel processo Cucchi, ha ripetuto in aula quello che aveva dichiarato agli inquirenti.

Testimone al processo ai 5 carabinieri, Anna Carino, ex moglie di Raffaele D’Agostino, aveva promesso che avrebbe ripetuto in aula quello che sapeva e lo ha fatto.

La donna ai giudici ha dichiarato: “Mi disse che la notte dell’arresto Cucchi era stato pestato,  aggiungendo:’ C’ero pure io quante gliene abbiamo date'”; continuando racconta che l’ex marito sembrava divertito e che rideva dell’accaduto nonostante i suoi rimproveri. Continua il racconto affermando che appena  appariva in TV Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, la insultava.

“Più volte, afferma, gli ho chiesto il motivo ma non mi ha mai risposto”. La donna dichiara di aver saputo di altri pestaggi ma mai di questo livello. Quando era arrivato il momento di “fissare” un incidente probatorio, Anna Carino ha detto di aver avuto paura per la sua reazione perché aveva avuto, in passato, reazioni violente ma non era mai stato aggressivo fisicamente.

Nel gennaio 2016 la Carino incontra Ilaria Cucchi per chiederle scusa per non aver parlato prima ma aveva avuto paura avendo tre bambini; Ilaria ha semplicemente detto:” Grazie”.  Durante l’incontra tra la Carino e Ilaria, la donna disse che il figlio aveva trovato una foto di Stefano nel telefono del padre e che il padre disse ad un amico:” Io accussì l’aggio lassato”.

 

Share.

About Author

Lascia un commento