Le Spice Girls annunciano Spice World-2019 UK Tour L'annuncio sui social: la band icona degli anni 90 tornerà sul palco nell'estate 2019.

0

Ciao amici di #DancePills!

La notizia è di quelle che manda in fibrillazione il cuore di tutti i nostalgici.
Le Spice Girls di nuovo INSIEME, dal vivo.

Le Spice Girls negli anni 90

Nei mesi scorsi erano stati numerosi i rumors, con continue conferme e smentite del caso ma ora è arrivata l’ufficialità: l’iconica Girl Band per eccellenza partirà per un nuovo tour nel 2019. L’annuncio è arrivato tramite un video pubblicato sui social network. #GirlPower e #FriendshipNeverEnds gli hashtag scelti per accompagnare la notizia.

Spice World, questo il nome del tour, vedrà il ritorno sul palco di Geri Halliwell (Ginger), Emma Bunton (Baby), Melanie Brown (Scary) e Melanie Chisholm (Sporty). No, non abbiamo dimenticato nessuno. La Posh Victoria Beckham non ci sarà come dichiarato a più riprese dalla stessa. La reunion arriva a distanza di sette anni dalla loro ultima esibizione pubblica (in occasione della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra nel 2012 ndr) e a diciannove anni dal loro scioglimento. 

Le Spice Girls saranno quindi impegnate in sei date: si partirà il 1 giugno dall’Etihad Stadium di Manchester, poi il 3 giugno sarà la volta del Ricoh Stadium di Coventry, il 6 giugno allo Stadium of Light di Sunderland, l’8 giugno al Murrayfield Stadium di Edimburgo, il 10 all’Ashton Gate Stadium di Bristol e infine la chiusura prevista per il 15 giugno al Wembley Stadium di Londra.

Si tratta della seconda reunion della band britannica icona degli anni 90, dopo quella del 2007 in giro per Europa, Canada e Stati Uniti, per dare il saluto ai fan a sette anni dallo scioglimento. L’opening act designata per il ritorno alle scene del 2019 è Jesse Glynne.

I biglietti saranno in vendita da sabato 10 novembre. 

Tra le numerose reazioni degli addetti ai lavori, simpaticissima quella della cantante Adele che affida ad Instagram la sua felicità.

Noi, per colmare l’attesa, iniziamo il ripasso 🙂

Al prossimo appuntamento nostalgico con #DancePills, pillole di musica dance per gli amanti degli anni novanta 🙂

Sasso

Share.

About Author

Lascia un commento