DC NEWS | Snyder rivela dettagli senza peli sulla lingua

0

Nel corso di un recente Q&A il regista Zack Snyder, oltre a confermare la famosa Snyder Cut di Justice League della DC, ha potuto rispondere anche a tantissime domande poste direttamente dai fan.

Una in particolare, incentrata sulla presenza del Batman di Ben Affleck in Suicide Squad, ha attirato l’attenzione del popolo di internet.

Probabilmente non sapevate che…

…In una delle prime versioni del film di David Ayer era stata considerata l’idea di far debuttare Steppenwolf, villain principale di Justice League. A quanto pare, Snyder non sapeva di questa ipotesi, nonostante abbia lavorato a stretto contatto con il regista del film con Margot Robbie per far apparire sia Batman che Flash: l’idea di mostrarli in due scene diverse, e non in team, è venuta dal regista di Watchmen.

Source: Twitter

Zack Snyder al Q&A:

Ma le polemiche, che sembrano accompagnare ogni singolo aspetto della quotidianità di Snyder, non sono mancate anche nel post-Q&A: alcuni fan ritengono che il regista abbia evitato appositamente determinate domande su Justice League, magari perché impossibilitato a rispondere per contratto. La cosa però è stata negata dallo stesso Snyder, di cui citiamo:

Dovevo prendere un volo alle 4:30 di mattina per dello scouting di Army of the Dead e il mio staff ha solo cercato di farmi andare via in tempo, onestamente in quella stanza a nessuno di noi importava un cazzo di proteggere qualcosa o avere secondi fini

Zack Snyder

In pratica, le parole del regista servono a chiarire che della Warne e del contratto che lo legava alla major non gli importa più nulla, e che da ora in poi è pronto a parlare senza peli sulla lingua.

E voi? Cosa ne pensate?

SEGUICI SU
FACEBOOK
INSTAGRAM

Share.

About Author

Lascia un commento