Arriva Diabolik dei Manetti Bros

0

Diabolik ritornerà dopo 50 anni sotto la regia dei fratelli Manetti. Una nuova avventura che vedrà protagonista anche Miriam Leone e Luca Marinelli.

Foto dal Web

Sono iniziate le riprese di Diabolik con la regia dei Manetti Bros con la partecipazione di Luca Marinelli (che interpreta l’ispettore Ginko) e Miriam Leone (che interpreta Eva Kant). Il set si dividerà tra Courmayeur, Bologna, Milano e Trieste, per raccontare la storia oscuramente romantica dell’incontro tra Diabolik e Eva, ambientata nello Stato fittizio di Clerville negli anni ’60. E c’è anche una prima foto che vedete nell’immagine principale.

Nel cast anche alcuni degli attori cari al cinema dei registi romani a partire da Alessandro Roja fino a Serena Rossi e Claudia Gerini.

Diabolik è scritto da Michelangelo La Neve e Manetti Bros., che hanno firmato il soggetto insieme a Mario Gomboli. Il film è prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros. per Mompracem con Rai Cinema, con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D’Aoste. 

Diabolik Uscirà nelle sale italiane nel 2020 distribuito da 01 Distribution.

Share.

About Author

È nato a Roma e ci vive ancora. Studia Comunicazione e ha collaborato per Vanity Fair Italia, Fanpage e PrideOnline. Si occupa soprattutto di cinema ma anche di serie tv. Il suo motto? Osa nell'essere differente.

Lascia un commento