Disagio arriva al Teatro Cometa Off

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

“Disagio” è il titolo del nuovo spettacolo scritto e diretto da Lamberto Carozzi, con la partecipazione di Serafino Iorli. La programmazione sarà prevista al Teatro Cometa Off  di Roma dal 24 al 28 gennaio.

La storia è molto realistica e proietta subito verso una situazione quotidiana e “normale”.

Fortunato è il protagonista della storia, che sta organizzando i preparativi per l’arrivo di Rocco, colui che potrebbe cambiargli il futuro. L’uomo rappresenta una possibilità di felicità, di fuga verso un riscatto atteso e mai arrivato.

Fortunato mette una posta in gioco molto alta, andando “all in”, per provare a mettere in atto la fuoriuscita dalla situazione di segregato in cui si è trovato.

Il personaggio è introverso, con alterazioni psichiche mentali, che lo hanno condotto per lungo tempo a chiudersi in casa, collezionando oggetti e illusioni, per poter rimanere estraniato dalla realtà.

Qualunque situazione gli sia capitata, anche la più importante, è riuscito a distruggerla a causa della sua follia che rasenta l’isteria.

“Disagio” è dunque la condizione in cui il personaggio vive continuamente, e vuole uscirne.

Si avvicina, dunque, la serata più importante della sua vita e vuole rischiare tutto pur di salvarla.

In realtà, la possibilità di riuscita dell’incontro verrà ostacolata dall’arrivo di un condominio inferocito e dal ritorno dei fantasmi del passato. 

Riuscirà a salvare la situazione, per cercare di proteggere la sua serata con Rocco e vedere finalmente uno spiraglio di felicità e novità nella sua vita?

Chi non si è mai trovato in una situazione simile?

Per sapere come farà Fortunato, bisognerà recarsi al Teatro Cometa Off, in via Luca della Robbia, 47.

Per info e prenotazioni: 

 0657284637

http://www.cometaoff.it/

Simona Abbate Sidoti