Elisa live | Cesena 29.04.19 [Photogallery]

0

Il Diari Aperti Live Nei Teatri di Elisa arriva in Romagna, al Carisport di Cesena per la data numero trenta del tour della cantautrice di Monfalcone.

La prima delle due serate di Elisa al Carisport è aperta da Terra Naomi, artista statunitense che abbiamo imparato a conoscere su YouTube nel 2007. Nel 2011, Elisa e Terra Naomi duettarono sulle note di River di Joni Mitchell , in un video diffuso sui canali social, L’opening act intrattiene e scalda il pubblico con chitarra e voce, prima dell’arrivo della protagonista e della sua band.

Elisa Ph © Giusy Chiumenti
Elisa Ph © Giusy Chiumenti

Uno spettacolo che affida l’inizio per quest’occasione a Promettimi, brano del quale è stato realizzato un video per Save The Children per il lancio della campagna Fino All’Ultimo Bambino contro la malnutrizione. Nella prima parte spazio ai momenti più intimi ed acustici come l’esecuzione di Eppure Sentire e Quelli Che Restano , quest’ultima eseguita da Elisa seduta sul palco.

Nella seconda invece, si parte subito con Se Piovesse Il Tuo Nome, singolo che ha dominato le charts del finale 2018 ed inizia ad infiammare il pubblico. Ed è un crescendo d’energia tra Stay, un medley con Broken, Labyrinth e Cure Me , che culmina in Together, con la quale la cantautrice gioca con la loop machine sostenuta dal trio delle coriste tra le protagoniste della serata.

Sul palco con Elisa, Andrea Rigonat alla chitarra, Matteo Bassi al basso, Gianluca Ballarin alle tastiere, Andrea Fontana alla batteria, il quartetto d’archi Archimia e le voci di Jessica Childress, Sharlotte Gibson e Roberta Montanari. Il tour continua all’Europauditorium di Bologna domani 2 maggio.

Setlist

Promettimi
Anche fragile
Tua per sempre
Eppure sentire
Heaven
Luce
L’amore per te
Quelli che restano

———-

Se piovesse il tuo nome
L’anima vola
Stay
A prayer

Medley
Broken
Lab
Cure me
No hero
Together
Tutta un’altra storia
————-bis———-
Gli ostacoli
A modo tuo

La nostra photogallery è a cura di © Giusy Chiumenti

Share.

About Author

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine

Lascia un commento