Final Fantasy VII Remake si mostra in una nuova immagine off-screen

0

Final Fantasy VII Remake è attualmente in sviluppo, ma non ha ancora un anno di uscita indicativo, tuttavia è emerso un nuovo dettaglio off-screen.

In attesa dell’uscita del gioco, Square Enix ha mostrato in modo decisamente poco convenzionale una nuova immagine del suo Final Fantasy VII Remake, e in particolare dello contro con il boss noto come Air Buster.

Nella versione originale, Cloud, Tifa e Barret lo affrontano insieme, durante il loro tentativo di infiltrarsi nel settore 5 del reattore mako.

Lo screenshot, infatti, arriva direttamente da uno dei monitor degli uffici della compagnia giapponese, in una foto pubblicata nella pagina degli annunci di lavoro. Potete vederla qui dietro, con lo screen del gioco che si mostra nel monitor più a destra.

Qui in basso, vi mostriamo come appare l’Airbuster nella versione originale del gioco

Per ora, non è dato sapere se l’inserimento dell’immagine abbia lo scopo di annunciare l’imminente rivelazione di ulteriori immagini in game o di un nuovo trailer: che Square Enix voglia mostrare qualche novità relativa a Final Fantasy VII Remake nell’immediato futuro, magari proprio durante l’E3 2018, ormai alle porte?

Final Fantasy VII è un videogioco di ruolo giapponese pubblicato nel 1997 da Square per PlayStation e portato in seguito anche su PC con sistema operativo Microsoft Windows, PlayStation 4 e distribuito digitalmente attraverso i servizi PlayStation Network e Steam. Inoltre, una riedizione per dispositivi Android e iOS è stata resa disponibile esclusivamente in Giappone attraverso il servizio di streaming “Dive In” nel 2014.

Antonio Guercio

Share.

Lascia un commento