Finish Line | Puntata speciale sull’ePrix di Roma!

0

La Redazione Motori è sempre più in movimento! Dopo aver lanciato la rubrica Finish Line dedicata alla Formula 1, i motori sono pronti a convertirsi all’elettrico anche su YouTube. Appuntamento questa sera alle 21:30, puntata speciale sull’ePrix di Roma!

Una Redazione Motori sempre più elettrica. In occasione dell’ePrix di Roma, la rubrica Finish Line si tingerà di elettrico! Questa sera alle 21:30, il caporedattore Raffaello Caruso, il vice caporedattore Luca Luppino insieme a Gianmarco Pieri, saranno protagonisti dell’edizione speciale di Finish Line dedicata all’ePrix di Roma.

La Formula E rappresenta una delle categorie di punta della redazione, capace di entrare nel paddock della Formula E solamente poche settimane dopo dalla sua fondazione. Presenti come spettatori all’ePrix di Roma della scorsa stagione e come ospiti del NIO Formula E Team all’ePrix di Parigi, i Motori non hanno mai perso il contatto con la Formula E.

Ospite d’eccezione per questa puntata Angelo Lino Balzaretti di Greengyne, partner di Metropolitan Magazine Italia. La puntata sarà incentrata sull’ePrix di Roma, ma non solo! Riflessioni sulla stagione, contenuti interattivi e le ultime notizie saranno al centro della puntata, garantendo una piena interazione con il pubblico, elemento centrale della trasmissione! Seguiteci ed iscrivetevi al nostro canale!

Questa sera, ore 21:30 a questo link!
Vi aspettiamo!

SEGUI LA REDAZIONE MOTORI SU:

CANALE INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
PAGINA TWITTERhttps://twitter.com/MmiMotorsport
CANALE TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
NEWS MOTORI: https://www.metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Share.

Lascia un commento