Formula 1 | Pagelline GP Ungheria, chiuso per ferie

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Dopo una straordinaria gara, godiamoci le pagelline del GP di Ungheria prima di andare tutti in vacanza, per un po’ sia chiaro!

Pagelline GP Ungheria – chiuso per ferie

VOTO 10 A L. HAMILTON: Ginetto Hamilton ha dimostrato, ancora una volta, che è lui a comandare in F1 e non i nuovi sbarbatelli neo piloti di F1. Reduce di una pazzesca rimonta, di oltre 20 secondi, ha agguantato il leoncino Verstappen superandolo e gridando: “Qui comando io!”.

VOTO 9 A M. VERSTAPPEN: Buona gara, ottima performance ed un’eccelsa qualifica fanno di lui un campione del futuro. Tenere a bada Hamilton non è facile, ma lui dimostra di riuscirci. Con una vettura ancor più competitiva riuscirebbe a vincere il titolo mondiale? Direi proprio di si, a mani basse.

Sorpasso Hamilton su Verstappen – Credit: F1.com

VOTO 8 A G. RUSSELL: Un altro smacco fatto al compagno di squadra, ancora una volta avanti a lui. Questa volta sedicesimo, con una Williams che è fanalino di coda quasi in competizione con le Formula 2. Ma si può? E’ un grande e speriamo di vederlo presto lottare coi suoi coetanei!

VOTO 7 A C. SAINZ: Anche lui finalmente si sta svegliando. Un campioncino anche lui classe ’94, che sta iniziando a carburare come si deve. Era ora aggiungerei!

Pagelline GP Ungheria 2019
Sainz e Norris al lancio della nuova MCL-34 – Photo Credit: McLaren.com

VOTO 6 A K. RAIKKONEN: Pensavamo che i duelli tra finlandesi non sarebbero più esistiti dopo l’ingaggio di Iceman in Alfa, ma ci sbagliavamo. Ieri Kimi è stato fautore di un’ottima resistenza nei confronti di un anonimo e spento Bottas, impedendogli così il sorpasso.

VOTO 5 AD A. ALBON: Che lotta ieri col compagno di squadra Kvyat, vero?! Ci hanno fatto stare col fiato sospeso per ben 4 curve, appaiati contendendosi la posizione. Lotta pulita e c’è del rispetto tra loro!

VOTO 4 ALLA FERRARI: Non ci siamo, ancora bisogna lavorare e lavorare ancora! Un minuto di distacco dalla prima posizione è troppo tempo, soprattutto se ti chiami Ferrari ed hai da mantenere un certo livello. In questo periodo di pausa bisogna lavorare!

Pagelline GP Ungheria 2019
Leclerc & Vettel – Photo Credit: Ferrari.com

VOTO 3 A D. RICCIARDO: Mamma mia ragazzi, ma cosa gli è successo si può sapere? Posso capire che la Renault sia l’equivalente del trattore Lamborghini di mio zio, ma addirittura aver difficoltà nel sorpassare una Haas? Dai su..

VOTO 2 A P. GASLY: Ci siamo sbagliati su di lui? In Toro Rosso era solamente un pesce grosso in un acquario minuscolo oppure gli sta capitando qualcosa di negativo e segreto? Sarà stato minacciato di morte dalle forze segrete? E’ un sabotatore mandato dalla Mercedes? Fatto sta che non riesce, ha dimenticato, come si guida. Una delusione.

pagelline gp ungheria 2019 gasly
Pierre Gasly troppo sottovalutato? – Photo Credit: Red Bull Racing Facebook account

VOTO 1 AD A. GIOVINAZZI: Non ci siamo, arrivare diciottesimo, per giunta dietro una Williams mentre tu guidi un’ Alfa.. Secondo voi che bisogna fare? Speriamo si abitui presto alla vettura e che trovi un passo più costante.

VOTO 0 ALL’HUNGARORING: Se è battezzato come “Seconda Monte-Carlo” un motivo ci sarà, peccato sia un GP di una noia mortale, ed il circuito non è il massimo. Per fortuna dopo la pausa capiteranno SPA e Monza, lì saremo accontentati e non ci potremmo lamentare.

Questa sera, ore 21:30 non dimenticate di seguire il programma podcast di Finish Line, in diretta YouTube sul nostro canale cliccando sul link. Parleremo ed analizzeremo la gara di ieri e voi potrete dirci la vostra nei commenti! Buone vacanze!

pagelline gp ungheria finishline
Questa sera ore 21:30 EP.12 Finish Line diretta YouTube – Photo Credit: Redazione Motori MMI

SEGUICI SU: