Formula 1 | Presentazione Toro Rosso STR14 [FOTO E VIDEO]

0

La nuova monoposto del team faentino è stata presentata agli appassionati con un video su YouTube. Ora il compito passa ai piloti

Presentazione Toro Rosso STR14 – Oggi è stato il turno della Toro Rosso che ha presentato la nuova vettura che parteciperà al prossimo mondiale di Formula 1. La livrea rimane simile a quella che si è potuta vedere nelle ultime 2 stagioni.

Presentazione Toro Rosso STR14 – La livrea della nuova monoposto

La nuova creatura di casa Toro Rosso presenta una colorazione simile a quella delle ultime due stagioni. Il blu è il colore predominante mentre il rosso è presente sulle due ali e sulla striscia che parte dal cofano motore fino all’attacco delle sospensioni anteriori. Argentati, invece, sono i simboli del toro presenti nei pressi dell’ airscope e le scritte Red Bull che si trovano sulle pance.

Presentazione Toro Rosso STR14
Lato destro della STR14 (Photo Credit: Toro Rosso)

Presentazione Toro Rosso STR14 – Peculiarità della vettura

Rispetto alla vettura della passata stagione si nota come le pance siano decisamente più rastremate. Particolare è anche il sistema di fissaggio degli specchietti alla scocca con ben due punti di attacco che vanno, sicuramente, alla ricerca di ulteriore carico aerodinamico. Sicuramente salta all’occhio anche la nuova ala anteriore completamente priva di flap così come da regolamento.

La power unit sarà, per il secondo anno consecutivo, fornita dalla Honda che da quest anno monterà i propri propulsori anche sulla sorella maggiore della scuderia faentina, ovvero la Red Bull.

Presentazione Toro Rosso STR14 – Line up piloti Toro Rosso 2019

Gli alfieri Toro Rosso questa stagione saranno Alexander Albon e Daniil Kvyat. Il primo dei due è al debutto assoluto in Formula 1 e macinerà i primi chilometri a bordo di questa tipologia di monoposto soltanto nei prossimi test a Barcellona. Il secondo invece, dopo l’esperienza come tester Ferrari, è pronto per il suo terzo ritorno in Toro Rosso e sicuramente cercherà di dimostrare che può ancora farsi valere.

Presentazione Toro Rosso 2019
Albon e Kvyat con le tute 2019 (Photo Credit: Toro Rosso)

SEGUICI SU:

CANALE INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
CANALE TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
PAGINA TWITTER:
 https://twitter.com/MmiMotorsport
NEWS MOTORI: https://www.metropolitanmagazine.it/category/motori-sport
mondo dei motori

Share.

About Author

Lascia un commento