Formula 1 | Sebastian Vettel Ferrari ancora insieme

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Durante la festa dei 90 anni Ferrari in Piazza Duomo a Milano il pilota tedesco della Ferrari ha manifestato la volontà di rimanere ancora per tanto tempo.

Sebastian Vettel Ferrari – In Ferrari la consapevolezza di aver passato una stagione negativa si respira pesantemente, ma la voglia di far bene nel circuito di casa e il recente successo a Spa smorzano l’aria negativa.

Sebastian Vettel – Voglia di vincere e rimanere

Il pilota di Heppenheim non ha nascosto la voglia di vincere per la prima volta a Monza con Ferrari avanti alla marea rossa. Il trionfo del compagno di squadra Charles Leclerc non è stato facile da accettare, anche se il pilota tedesco ammette che l’importante per la squadra era arrivare al successo, a prescindere da chi ci sarebbe riuscito dei due.

Sebastian Vettel Ferrari
Sebastian Vettel dopo le Qualifiche del GP del Canada 2019 – Photo Credit: Yahoo

Vettel sul palco in Piazza Duomo, trascinato dai tifosi della Rossa, canta le note di Domenico Modugno già cantate da lui in una versione speciale in occasione della terza vittoria in Ferrari a Singapore nel 2015. Motivato dal successo della Ferrari a Spa, esprime il desiderio di rimanere per più di un anno.

”Per un tedesco è impossibile fare previsioni sul futuro, forse solo Michael poteva. Sicuramente sono molto felice di essere qua, Maranello è la mia casa e la mia famiglia, quindi perché non rimanere per altri anni?”

Sebastian Vettel

Vista la similarità fra le piste di Spa e di Monza, Sebastian Vettel e Ferrari sono chiamati a ripetere il successo di domenica, tanto che i piloti hanno prefissato come obbiettivo regalare una doppietta ai tifosi, dopo le parole del Team Principal Mattia Binotto.

“Mattia ci ha detto che possiamo fare doppietta a Monza, la nostra auto ne ha le possibilità, ci proveremo, è il nostro obbiettivo”.

Sebastian Vettel

SEGUICI SU: