Formula E | Felipe Massa arrabbiato con Gunther e Rowland

0

Felipe Massa attacca Maximilian Gunther e Oliver Rowland dopo il contatto a Santiago, che ha portato il pilota brasiliano a ritirarsi a metà gara.

Formula E Felipe Massa.  L’ePrix di Santiago è stato scenario di molti sorpassi, colpi di scena e qualche contatto di troppo. Uno dei piloti coinvolti nei contatti di gara è stato Felipe Massa, che, a causa della sua vettura danneggiata, si è dovuto ritirare a metà gara.

Formula E Felipe Massa – Le accuse nei confronti di Gunther e Rowland

Felipe Massa è stato protagonista di molti contatti con Maximilian Gunther e Oliver Rowland nel corso dell’ePrix di Santiago. Massa è stato costretto a fermare la sua Venturi VFE05 a metà gara, mentre era in nona posizione, dopo un contatto al quindicesimo minuto con Rowland nell’ultima curva. Nessuno degli incidenti è stato esaminato dai commissari durante o dopo la gara. Ecco la parole di Felipe Massa nei confronti di Gunther e Rowland.

Formula E Felipe Massa Maximilian Gunther
Gunther ha risposto immediatamente alle accuse di Felipe Massa – Photo Credit: GEOX DRAGON Twitter

“Anche se Rowland mi ha spinto nel muro alla fine, all’uscita dell’angolo, il problema è iniziato prima, perché ero vicino a Gunther e lui mi ha semplicemente spinto completamente nel muro e dopo che Rowland è entrato, all’uscita abbiamo toccato e la macchina era rotta. Il problema è iniziato con Gunther quando stavo cercando di superarlo. Tipico pilota di Formula 3 che in frenata sa solo spingere un’auto verso il muro”. – Felipe Massa

Rowland non ha risposto alla proteste di Massa, cosa invece che ha fatto Maximilian Gunther. Ecco le parole a riguardo del pilota di GEOX Dragon.

“Massa si è schiantato più volte nel mio diffusore nelle ultime due curve. Dal mio punto di vista non capisco perché è lui a lamentarsi”. – Maximilian Gunther

Formula E Felipe Massa – Il brasiliano guarda avanti

Nonostante la delusione di un’altra gara senza punti, Massa afferma di essere positivo riguardo ai miglioramenti apportati alle vetture Venturi.

Formula E Felipe Massa
Felipe Massa guarda avanti al prossimo ePrix, ovvero quello di Città del Messico il prossimo il 16 febbraio. Photo Credit: VENTURI Formula E Team Twitter

“La gara stava andando bene e noi eravamo in zona punti e la squadra ha fatto un lavoro fantastico. Le cose stanno migliorando in termini di ritmo, in termini di macchina e team. Penso che sia la cosa positiva. Avere una macchina migliore aiuta, quindi spero davvero che possiamo capire un sacco di cose per renderla più competitiva per il Messico”. – Felipe Massa

SEGUICI SU:

CANALE INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
CANALE TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
PAGINA TWITTER: https://twitter.com/MmiMotorsport
NEWS MOTORI: https://www.metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Share.

About Author

Sin da bambino grande appassionato delle due e delle quattro ruote. Seguo con molto piacere anche il mondo del calcio e del wrestling. Mi occupo di SBK e Formula E.

Lascia un commento