Game Of Thrones 8: arrivano 20 character poster

0

Game Of Thrones è ormai alle porte. L’ultima ed attesissima stagione è a poco meno di un mese di distanza, e sebbene la cara HBO non ci vuole deliziare con un vero e proprio trailer, ci fa comunque una graditissima sorpresa.

Che siate dei puristi dei libri di Game Of Thrones o semplicemente appassionati della serie tv, è ormai appurato: tutti contiamo i giorni che ancora ci separano dal 14 aprile.

L’ottava stagione sta arrivando, proprio come l’inverno, per mettere la parola fine alla saga scritta da George RR Martin.

Sebbene non sarà un finale scritto dal pugno grassoccio del malefico scrittore, e noi intramontabili appassionati dei libri rimarremo sempre ancorati alla flebile speranza di poter leggere la vera conclusione, fatta di carta, inchiostro e sadismo, quest’ultima stagione è attesa allo stesso modo da tutti i fan.

Game Of Thrones 8 InfoNerd
Daenerys e Jon (foto dal web)

La simpatica HBO, che si crogiola nella nostra impazienza, ancora non si è degnata di rilasciare un vero e proprio trailer, ma per ingannare l’attesa, oggi ci ha fatto un piccolo regalo.

L’account Twitter del network ha infatti pubblicato ben 20 character poster, con tutti i protagonisti principali nei loro nuovi costumi.

Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Cersei (Lena Headey), Tyrion (Peter Dinklage), Arya (Maisie Williams), Sansa (Sophie Turner), Jaime (Nikolaj Coster-Waldau), fino ad arrivare al Re Della Notte (Vladmir Furdik) e dei piuttosto inutili Missandei (Nathalie Emmanuel) e Verme Grigio (Jacob Anderson), ci sono proprio tutti.

Game Of Thrones 8 InfoNerd
Jon, Sansa e Arya (foto dal web)

Seduti su quel trono su cui tanti sperano di sedere, in attesa che questo ultimo capitolo metta la parola fine all’attesa che sta logorando tutti noi.

Ecco quindi la gallery con i character poster in tutto il loro splendore, giusto per farvi salire un altro po’ di hype.

Perché si sa, l’hype non è mai troppo e nessuno ce lo insegna meglio di Game Of Thrones.

Game Of Thrones 8

Immagine 1 di 20

Game Of Thrones 8 Davos (foto dal web)

Abbiamo ancora un mese di tempo per completare i riti propiziatori, nella speranza che almeno uno dei nostri personaggi preferiti sopravviva a quest’inverno, ma come per l’uscita del prossimo libro scritto dal ciccione malefico, le speranze si affievoliscono ogni giorno di più.

L’inverno è arrivato gente, e che lo vogliate o no, il 14 aprile dovremmo affrontarlo tutti.

Voi siete pronti?

Antea Ruggero

Tutti gli articoli dell’autrice

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook

Share.

About Author

Scrivo per sbaglio e nonostante tutto non ho intenzione di smettere. Anime, manga, serie tv, cinema, videogiochi, gdr, musica, non fa differenza, nel mio arsenale si può trovare un po' di tutto. Qualcuno vi dirà che a volte disegno anche fumetti, ma non vi preoccupate, sono solo dei gran burloni.

Lascia un commento