Gazzelle live | Roma 6.07.19 [Photogallery]

0

Gazzelle , poeta metropolitano tra i più interessanti della sua generazione, ha abbracciato la sua città lo scorso sabato 6 luglio nella Cavea dell’Auditorium Parco Della Musica.

Gazzelle, al secolo Flavio Pardini ha saputo conquistare il pubblico accaparrandosi una buona fanbase con il suo esordio, l’album Superbattiti del 2017 e successivamente con un tour da 90 date sold out. La consacrazione arriva con Punk pubblicato nel novembre 2018, trascinato da Sopra, hit certificata disco d’oro.

Il nome di Gazzelle, che deriva dalla storpiatura del nome del noto modello di scarpe, è legato anche ad artisti come Luca Carboni, per il quale ha scritto L’ Alba contenuta in Sputnik pubblicato nel 2018. Nello stesso anno, esce Super Martina, brano nato dalla collaborazione con Lorenzo Fragola e che fa parte dell’ ultimo album del cantautore catanese, Bengala.

Il Punk Tour di Gazzelle continua domani sera al Goa Boa Festival di Genova, di seguito le prossime date:

9 luglio Genova, Arena del Mare – Goa-Boa Festival

12 luglio Bologna, Arena Parco Nord – Indimenticabile Festival (Special guest: Eugenio In Via Di Gioia + Ex-Otago + Postino + Le Larve + Cecco & Cipo)

16 luglio Collegno, Parco Certosa Reale – Flowers Festival

19 luglio Napoli, Exbase

25 agosto Fasano (Br), Piazza Ciaia – Festival Costa dei Trulli

27 agosto Marina di Pietrasanta, Teatro La Versiliana – Lofter Date – 29 agosto Prato, Piazza Duomo

La nostra photogallery è a cura di © Luca Cesaroni

Share.

About Author

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine

Lascia un commento