Georgette Polizzi di “Temptation Island” si è sposata con Andrea Tresse

0

Georgette Polizzi, protagonista insieme ad Andrea Tresse della terza edizione di “Temptation Island”, nonostante il buio della sua malattia è convolata a nozze con il fidanzato.

Georgette Polizzi ha detto “sì” al suo Davide con cui fa coppia dal 2015; un sì simbolico visto che il rito civile sarà celebrato il 29 ottobre. Così, in concomitanza con l’inizio della seconda edizione di Temptation Island Vip, Georgette Polizzi ha realizzato il suo desiderio nonostante le astrusità che la vita le ha posto dinanzi.

La malattia di Georgette Polizzi

Il matrimonio per Georgette Polizzi arriva dopo quattro anni d’amore accanto al suo Davide, con cui ha partecipato nel 2016 a “Temptation Island”, affermandosi come una delle coppie più amate. A dir la verità, il percorso che hanno affrontato durante il programma non aveva fatto ben sperare. Infatti, Georgette si era particolarmente legata al tentatore Claudio D’Angelo. Però, durante il falò di confronto la coppia aveva deciso di uscire comunque insieme e riprovare a ricucire il loro rapporto.

Georgette Polizzi e Andrea
“Georgette Polizzi e Andrea Tresse – Photo Credit: www.lanostratv.it”

Poi il successo della Polizzi come designer ed influencer, fino al racconto della malattia che l’ha colpita nella primavera del 2018. La 37enne vicentina, affetta da sclerosi multipla, scoperta dopo un malore, ha affrontato un momento particolarmente duro. Ma al suo fianco c’è stato sempre Davide. E poi è arrivata la proposta di matrimonio.

L’ansia di Georgette Polizzi prima del matrimonio

Comunque, niente di nuovo per i fan. Infatti giorni fa, “Polli” ha fatto sapere del matrimonio tramite i suoi profili social. Poi rivelato di non essere riuscita a chiudere occhio per la grande apprensione.

Ho passato la notte praticamente in bianco. Mi sono girata e rigirata nel letto… Sono stata avvolta in un mix di emozioni e sensazioni… Il cuore ha battuto forte tutta la notte. Ora spero di arrivare all’altare senza carrozzina”.

“Alcuni momenti del matrimonio di Georgette Polizzi e Andrea Tresse”
“Alcuni momenti del matrimonio di Georgette Polizzi e Andrea Tresse – Photo Credit: dilei.it”

Il matrimonio di Georgette Polizzi e di Andrea

La cerimonia principesca si è svolta in una location singolare, un edificio in stile industriale, dove Davide è arrivato in Ferrari. E le nozze, commoventi ma sfrenate, sono avvenute a Vicenza, città dove convivono da oltre tre anni. Poi, dopo il sì, canti e danze fino a sera, con tanto di fuochi d’artificio. Numerosi gli invitati vip, da Francesca Del Taglia a Mercedes Henger arrivata insieme al compagno Lucas Peracchi, fino alla modella curvy Elisa D’Ospina, sua amica d’infanzia. E molti altri: i loro ex compagni di avventura di “Temptation Island”, gli ex gieffini Maicol Berti e Margherita Zanatta, l’influencer Alice Basso, una delle testimoni di Georgette Polizzi.

“Alcune inviate al matrimonio di Georgette Polizzi”
“Alcune inviate al matrimonio di Georgette Polizzi – Photo Credit: www.today.it”

La dedica di Georgette al suo Andrea

Ma al cospetto di amici e parenti, Polli ha fatto emozionare gli invitati con una toccante dedica.

La vita con me è stata cattiva per certi versi, così perfida che mi ha portato a perdere la fiducia nelle persone. Ero arrivata alla consapevolezza che mi sarei bastata, che avrei vissuto la mia vita chiusa nel mio. Poi all’improvviso sei arrivato tu, sei piombato nella mia vita come una pennellata di bianco su una tela completamente nera”.

Share.

About Author

Lascia un commento