Gf|Corna per Francesca De Andrè. Il fidanzato beccato con una sexy biondina

0

Chi la fa l’aspetti direbbe qualcuno. Dopo i baci infuocati dentro la casa del Grande Fratello tra Francesca De Andrè e Erica Piamonte, il fidanzato di Francesca, l’imprenditore toscano Giorgio Tambellini, non ha perso tempo per “vendicarsi” o forse per cercare di dimenticare quel:

“ Se continui così finiamo a letto”

e i baci tra le due gieffine.

Francesca De Andrè insieme al ragazzo Giorgio Tambellini. ( Photo Credits Instagram)

Il fidanzato di Francesca infatti  è stato più volte beccato in compagnia di una prorompente biondinaLa fanciulla in questione, sarebbe Rosy Zamboni, influencer e modella, già nota al gossip per le sue precedenti relazioni con i calciatori Mohammed Fares (titolare della Nazionale algerina) e Moise Kean (Juventus). 

Rosy Zamboni. (Photo Credits instagram)

Secondo i ben informati, tra Giorgio Tambellini e Rosy Zamboni sarebbe nata una “particolare” amicizia che li renderebbe  molto complici. La sexy influencer, trascorrerebbe lunghe ore nella casa milanese in cui Giorgio e la De André convivono, inoltre i due sarebbero stati avvistati più volte insieme a cena in pieno centro e in un paio di locali notturni. Al momento possiamo parlare di “possibile” relazione tra Giorgio e Rosy, cosa certa è che la De Andrè verrà messa al corrente di tutto nella puntata del Grande Fratello di lunedì 6 maggio.

Sandra Barone

Share.

About Author

Lascia un commento