Giulia De Lellis attrice in una web serie

0

Da scrittrice ad attrice, la nuova avventura di Giulia De Lellis ha il nome di “Una vita in bianco”, una web serie lanciata da Wittytv.it, la piattaforma targata Maria De Filippi che ospita tutti i suoi programmi, e non solo. La serie, che sarà online sul network dal 22 Ottobre, vede protagonista l’ex corteggiatrice e ora influencer da 4 milioni di followers.

La web serie

La web serie sarà intitolata “Una vita in bianco” e avrà nel suo cast, nelle nuove vesti di attrice, Giulia De Lellis, al fianco di due attori di professione, Ludovica Bizzaglia e Luca Turco, star della celebre soap opera “Un posto al sole”, i quali interpreteranno tre coinquilini alle prese con problemi d’amore e screzi tragicomici. L’annuncio dell’inizio della nuova serie arriva tramite un post sull’account Instagram ufficiale di Witty, che ci mostra, in anteprima, un minitrailer ironico e accattivante, in cui Giulia emerge fin da subito come esperta di social e di tendenze.

Giulia De Lellis ospite a Uomini e Donne - Photo Credit: tvzap
Giulia De Lellis ospite a Uomini e Donne – Photo Credit: tvzap

Dietro le quinte

Sono un po’ ansiosa, lo sapete che non ho mai recitato, ma sarà bellissimo. Ci riuscirò e ce la farò. Siamo in preparazione. Quindi sparirò per un po’, ma voi sapete perchè” – Giulia De Lellis

Così Giulia De Lellis ci aveva svelato il dietro le quinte della serie della quale sarà protagonista. Una nuova sfida, quella della recitazione, che lascia la stessa Giulia perplessa ma, allo stesso tempo, determinata e ansiosa di svelarci più particolari. Reduce dell’enorme successo del libroLe corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”, che racconta la fine della storia con Andrea Damante, si prepara a questo nuovo progetto, accanto al suo nuovo amore, Andrea Iannone. Ormai inseparabili, i due sono attualmente insieme a Singapore, dove lui è impegnato nel campionato di motogp.

Share.

Lascia un commento