Giulia Salemi al reality “Super Shore”, finisce sotto le lenzuola con un concorrente della casa, la sera stessa del suo ingresso. [VIDEO]

0

Nell’estate 2016 Giulia Salemi ha preso parte a qualche puntata di Super Shore, versione spagnola del programma di Mtv Geordie Shore, il reality in cui ragazzi e ragazze sconosciuti si ritrovano a trascorrere insieme alcune settimane tra party esagerati e incontri fugaci. Giulia ha avuto un flirt con uno dei ragazzi conosciuti in casa, Abraham Garcia. Abraham Garcia era il bello “impossibile”della casa, desiderato addirittura da ben due ragazze.

I due, stando a quanto ripreso dalle telecamere del reality, dopo una notte brava, sono finiti sotto le lenzuola insieme; la ragazza al termine dell’esperienza nel reality spagnolo, intervistata da Tg Com, avrebbe ammesso di non fare più l’amore da un bel po’ di tempo, e di essere cresciuta molto rigidamente sotto questo punto di vista.

Da quasi due anni sono casta. – ha ammesso la Salemi – Non faccio l’amore. Forse è l’input persiano che mi ha dato la mia mamma che mi ha sempre detto che un ragazzo deve corteggiarmi, che prima di fare sesso bisogna essere innamorati… Ed eccomi qui, è già un miracolo che non arriverò vergine al matrimonio. Sono una ragazza all’antica, ho fatto pochissime esperienze sia amorose sia sessuali.

Dopo le sue dichiarazioni, tanti sono stati gli utenti che si sono detti perplessi, soprattutto per il video di lei sotto le lenzuola con l’attraente Abraham, che la sbugiarderebbe.

                                                            VIDEO ⇓

Sandra Barone

Share.

About Author

Lascia un commento