Golden Tate firma con i Giants

0

I New York Giants rinforzano il loro reparto offensivo grazie all’arrivo di Golden Tate, ex wide receiver di Lions ed Eagles.

I Giants hanno deciso di mettere sotto contratto uno dei giocatori più importanti in questa finestra di Free Agency.

E lo hanno fatto esattamente pochi giorni dopo aver scambiato, con i Cleveland Browns, Odell Beckham Jr., uno dei giocatori migliori del roster. Mossa che ha spiazzato un po’ tutti, dato il prolungamento di contratto firmato lo scorso agosto.

La scorsa stagione, Tate ha giocato 7 match con i Lions prima di passare agli Eagles, totalizzando 74 ricezioni per 794 yard e mettendo a segno 4 touchdown.

Secondo Adam Schefter, il contratto firmato dal wide receiver è un quadriennale da 37,5 milioni di dollari, di cui 23 milioni garantiti.

Tate ha iniziato la propria carriera al fianco dei Seattle Seahawks, vincendo anche un Super Bowl nel 2014.

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Leggi anche: Antonio Brown passa agli Oakland Raiders

Foto in copertina: Paul Sancya/AP

Share.

About Author

Student of Electronic Engineering and Telecommunications at Engineering School of Bari. Thriller reader (even writer). Proud Wikipedian.

Lascia un commento