Gossip & Sport – Alena Seredova, nuova “stoccata” all’ex Gigi Buffon

0

Alena Seredova è tornata parlare dell’ex marito, Gigi Buffon, dopo diverso tempo dalla separazione.

La frecciatina di Alena a Gigi non è passata inosservata e sta facendo molto discutere.

Ora, l’ex-portiere della Juventus, a quarant’anni, ha deciso di tentare una nuova sfida nel mondo del calcio. Dopo 17 anni con la maglia della Juventus ha deciso di difendere la porta del Paris Saint-Germain.

Gigi Buffon al Psg (Photo Credits: www.sofoot.com)

Un matrimonio durato 9 anni quello tra Alena e Gigi, che si sono lasciati nel 2014. Da allora le strade si sono separate. Lei è fidanzata col manager torinese Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann. Lui è papà di Leopoldo Mattia, nato dalla sua relazione con la conduttrice Sky, Ilaria D’Amico.

Alena Seredova e Alessandro Nasi (Photo Credits: www.bergamosera.com)

Gigi Buffon con Ilaria D’Amico (Photo Credits: www.goal.com)

I due non si sono separati nel migliore dei modi. E non perdono tempo per pungersi a vicenda, spesso anche con dichiarazioni pubbliche. Ed è questo il caso dell’ultima frecciata lanciata dalla showgirl ceca.

Alena Seredova (Photo Credits: velvetgossip.it)

Mio figlio era in vacanza con papà (e la D’Amico) e mi ha mandato la foto di una casa in affitto a Parigi. E poi mi ha detto: mamma perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?” racconta la Seredova. E poi lancia la stoccata all’ex marito: “Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma”. La modella non ha mai nascosto di aver sofferto molto a causa della separazione.

Gigi Buffon e Alena Seredova in tribunale per la separazione, le foto di “Chi” (Photo Credits: www.spettegola.com)

Già mesi fa, la showgirl aveva raccontato di come ci rimase male scoprendo la sua fine del matrimonio attraverso i giornali: “Avrei preferito scoprire diversamente la fine del mio matrimonio, non dai giornali, magari che me lo dicesse l’interessato o qualcun altro a me vicino”.

Per amore dei figli, Louis Thomas e David Lee, tuttavia, la Seredova sta cercando di mettere da parte i rancori. La situazione, però, non è assolutamente facile come confessa la stessa Alena.

Alena con i due figli, Louis Thomas e David Lee (Photo Credits: www.mediagol.it)

Oggi nella vita della Seredova c’è Alessandro. Lei dichiara: “L’intelligenza del mio compagno non è da sottovalutare: ha saputo entrare in punta di piedi nella nostra vita sapendo che il nostro nucleo era fragile e lui, anziché sconvolgerlo, ci ha aiutato a renderlo più forte. In questi anni, Alessandro ha partecipato alla nostra vita. Non era scontato perché un altro, in certi frangenti, sarebbe scappato. Lui è rimasto”.

Alena ad una partita del team di basket torinese, di cui è tifosissima, con i figli e l’attuale compagno, Alessandro (Photo Credits: torino.corriere.it)

Intanto, di fronte alla stoccata della Seredova, non c’è stata, al momento, alcuna replica

Patrizia Cicconi

Share.

About Author

Lascia un commento