Harley Quinn: possibile trilogia sul personaggio?

0

La “Sirena di Gotham” potrebbe avere una saga tutta per sé, con Margot Robbie come attrice protagonista.

Margot Robbie in una scena del Film”Suicide Squad”

Senza troppi giri di parole, Suicide Squad è stato un fiasco. Personaggi piatti, character design sciatto e per nulla azzeccato, dialoghi banali e altre gaffe hanno reso il film un totale flop.
Ma nonostante questo, qualcosa di buono sembra essere uscito: Harley Quinn. Margot Robbie, che nel film interpreta la spalla del Joker, potrebbe recitare in una saga dedicata alla caotica Harleen Quinzel.
Il rumor, che si sta diffondendo negli ultimi giorni, parla di una trilogia dedicata alle sirene di Gotham, con come primo film “Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn)” che vede Margot Robbie insieme alla Cacciatrice, Oracle, Batgirl e Back Canary.
Ma non è finita qui.
Le riprese dovrebbero iniziare a breve, e sembra che nella pellicola Harley riunirà le “signorine” di Gotham per darle di santa ragione ad un paio di ragazzacci, tra cui il suo Joker.
Il Villain principale sarà però Maschera Nera, personaggio ideato nel 1985 su Batman n° 386, grande nemico dell’Uomo Pipistrello.

L’uscita del film è prevista per il 7 Febbraio 2020 nelle sale statunitensi.

Margot Robbie sarà anche produttrice esecutiva del film, mentre alla regia  ci sarà Cathy Yan (Dead Pigs). La sceneggiatura è stata scritta da Christina Hodson (Bumblebee e il prossimo Batgirl).
Sul cast c’è ancora molto da confermare, ma finora sappiamo che sarà composto da Jurnee Smollett-Bell  (Black Canary), Mary Elizabeth Winstead (Cacciatrice), Rosie Perez (Renee Montoya), Ewan McGregor (Maschera Nera). Sappiamo inoltre che il film punterà alla classificazione Restricted.

Noi siamo molto curiosi. E voi?


A cura di Rae Mary

Share.

About Author

Lascia un commento