Hellboy Reboot, immagini e news sul nuovo film

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Come molti sapranno, il prossimo anno è prevista l’uscita del nuovo film reboot di Hellboy. Diretto da Neil Marshall, nel cast troviamo David Harbour, Mila Jovovich, Daniel Dae Kim e Ian McShane. Nelle prossime ore, al New York Comic-Con, verrà mostrato il primo trailer del film. Per mitigare l’attesa, ieri David Harbour ha rilasciato su Twitter un nuovo straordinario banner del film che ritrae tutti i protagonisti.

La pellicola approderà nei cinema il 12 aprile 2019. La produzione del reboot si è tenuta in Bulgaria e nel Regno Unito. Ad interpretare Red sarà appunto David Harbour, il paterno poliziotto di Stranger Things. Mila Jovovich interpreterà l’antagonista Nimue, consorte di Merlino e regina di sangue. Daniel Dae Kim nei panni del maggiore Ben Daimio e il mitico Ian McShane interpreterà del professor Broom, il padre adottivo di Red. Il film sarà vietato ai minori. Il creatore del fumetto Mike Mignola ha recentemente parlato del suo entusiasmo per il remake, è stato presente sul set e ha visto “qualcosa che sembrava uscito direttamente dal fumetto”. Assicura a tutti i fan che il nuovo film di Hellboy sarà molto più fedele all’opera originale di quanto abbiano fatto i film di Del Toro.

La trama non è ancora totalmente certa, si ipotizza che Hellboy andrà in Inghilterra, per affrontare e fermare Nimue, consorte di Merlino e Regina del Sangue. La loro battaglia potrebbe portare alla fine del mondo, un fato che Hellboy è destinato a compiere ma che cerca disperatamente di evitare. Ora non ci resta che attendere il rilascio nel trailer. Tenete d’occhio la nostra pagina facebook o InfoNerd per nuove informazioni.