Hellsing Ultimate e il nuovo Blu-Ray dell’OVA Fan dell'opera gioite a questa splendida notizia!

0

La notizia arriva dal Giappone. A fine Novembre uscirà una nuova versione Blu-Ray dell’opera di Kota Hirano.

Il sito americano dell’azienda NBC Universal ha annunciato Blu-ray di “Hellsing OVA 20th Anniversary Deluxe Steel Limited” legata alla serie animata Hellsing Ultimate.

Il cofanetto includerà il doppiaggio inglese della serie, 10 episodi dell’OVA, le puntate 1-3 dello spin-off dell’anime, Hellsing: The Dawn, una collezione di manga originali del mangaka.

Il prezzo dell’edizione limitata si aggirerà intorno ai 22.000 yen (circa 172 euro) più tasse.

La versione normale, contenente video extra e doppiaggio inglese, sarà ordinabile lo stesso giorno per 18.000 yen (circa 140 euro).

Hellsing (ヘルシング) è un manga seinen scritto e disegnato da Kota Hirano, prodotto in Giappone a partire dal 1998. In Italia il manga venne originariamente pubblicato dalla Dynamic Italia, successivamente i diritti sono passati alla J-Pop che attualmente ha pubblicato tutta la serie.

La serie di Hellsing ha mostrato un tagliente humor nero verso argomenti legati alla religione, i contenuti sono prevalentemente dedicati ad un pubblico adulto sia causa dei temi trattati, che delle cruente scene splatter presenti in ogni capitolo. L’OVA Hellsing Ultimate, più fedele al manga, è stata pubblicata in Giappone nel 2006.

La serie è disponibile su Crunchyroll e VVVVID. L’anime è stato anche trasmesso su Toonami.

Il box sarà disponibile a partire dal 28 novembre prossimo.

Antonio Guercio

Share.

Lascia un commento