Metropolitan Magazine Italia lancia il primo Contest Musicale #JustPushPlay Il primo contest musicale di Metropolitan, coinvolgerà dieci artisti emergenti che si sfideranno nella finale del 16 dicembre

0

METROPOLITAN MAGAZINE ITALIA

presenta

#Just Push Play

Metropolitan Magazine Italia lancia il suo primo contest musicale per artisti emergenti, Just Push Play!

Il contest, sarà lanciato sui nostri canali social ed è rivolto a tutti i musicisti della scena emergente che hanno un singolo da proporre al grande pubblico.

Potranno partecipare dieci artisti e di questi, cinque fanno parte della scena romana e saranno annunciati a breve. I restanti cinque invece, saranno selezionati da una giuria di qualità, composta da esperti del settore e da alcuni redattori della Webzine, tramite l’invio di materiale al nostro ufficio stampa: ufficiostampa@metropolitanmagazine.it  .

La finale si svolgerà domenica 16 dicembre ( la location sarà annunciata il 1 novembre).

Il contest sarà lanciato sui nostri canali social (facebook, twitter ed instagram) ed il materiale dovrà pervenire entro e non oltre il 30 novembre.

Il primo classificato si aggiudicherà la possibilità di avere una sponsorizzazione da un’agenzia stampa (annunciata a breve) del proprio inedito. E tu cosa aspetti? Imbraccia la tua chitarra, siediti al piano #justpushplay 

La Redazione

Share.

Lascia un commento