Il mistero della Batmobile nel bosco

0

Immaginate di passeggiare tranquillamente in un bosco, siete lì che vi state facendo i fatti vostri osservando le meraviglie della natura, quando all’improvviso i vostri occhi cadono su un’immensa figura nera tra le foglie. Vi fermate, il cuore vi inizia a battere forte e la vostra mente si blocca, perché quello che giace di fronte a voi, come un corpo abbandonato senza vita, è il telaio scuro di una bellissima Batmobile del 1989.

Questo è quello che è capitato a un utente di Reddit, che preso poi dall’eccitazione (come biasimarlo!!! NdA), ha scattato la foto del ritrovamento postandolo sul forum, scatenando così le fantasie più assurde delle persone.

La Batmobile Misteriosa nel Bosco

Alcuni Redditors hanno teorizzato che quest’auto potrebbe far parte dei Six Flags Batman show di New Jersey, inoltre se scriviamo su GoogleBatmobile replica kit “, possiamo notare che al mondo esistono centinaia di repliche di tutti i tipi di Batmobile. Quindi potrebbe essere benissimo un povero progetto abbandonato di qualcuno che aveva provato a costruirsi la propria Bat-Auto.
O, come hanno scritto altri sul forum, la foto può essere stata scattata vicino a qualche parco giochi.

Insomma, le teorie sono tante e per ora è solo un mistero super affascinante. Perciò facciamo un gioco, vi va?!
Scrivete nei commenti la vostra personalissima storia su questa Batmobile abbandonata.

Inizio io:

Mi fermai a guardare quel telaio silenzioso avvolto tra le foglie come un bambino tra le coperte, l’arancione di quel manto faceva risaltare la sua oscurità e anche la sua tristezza, che mi colpiva nel profondo. Sapevo benissimo perché era lì, perché era stata torturata e smembrata in quel modo: la rapina alla Banca Centrale del 1990. Arrivarono in quattro su una Batmobile, vestiti come Batman con tanto di mantello, rubarono un sacco di soldi facendoci scappare anche il morto. Di loro si perse ogni traccia, riuscirono a scappare perché la polizia arrivò troppo tardi, nessuno al commissariato credette che il Pipistrello di Gotham stava rapinando la piccola banca della città…e il povero Jimmy pagò le conseguenze della loro incredulità.

Troppo fantasiosa? Può darsi!
Ma ora voglio le vostre di storie, possono essere realistiche o bat-esagerate come la mia, in ogni caso voglio leggere ciò che esce dalla vostra mente!

Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)

Share.

About Author

Cresciuta a pane, libri, film e fumetti, fin da piccola sono sempre stata attratta dall'arte in ogni sua forma, ammirando il genio dietro ogni semplice linea o scelta di colore. Ho trovato nel fumetto la mia più grande passione, tutto ciò che ho sempre sognato, immaginato e fatto emozionare.

Lascia un commento