Il Palinsesto di Anime di VVVVID e Dynit dell’Autunno 2018 Ecco a voi gli anime in simulcast annunciati per questo autunno 2018

0

Tramite il profilo Facebook ufficiale di VVVVID sono state annunciate le serie animate che verranno proposte in simulcast durante la stagione autunnale in collaborazione con Dynit.

Di seguito il promo:

PALINSESTO AUTUNNO 2018

VVVVID PALINSESTO AUTUNNO 2018Vi aspettiamo domani alle 18:00 su VVVVID con il primo episodio di Tokyo Ghoul:re, seconda stagione. A seguire alle 21:00 Sword Art Online: Alicization e Goblin Slayer!!! Ma non è finita qui…

Pubblicato da VVVVID.it – Anime su Venerdì 5 ottobre 2018

  1. Gurazeni Stagione 2: Natsunosuke Honda è il lanciatore di riserva degli Spiders, una squadra professionista di baseball. La sua abilità di far soldi, tanto da raggiungere somme grandi abbastanza per ricoprire l’intero campo di gioco, è ciò che dà il titolo alla storia.
  2. Goblin Slayer: L’anime, di cui noi di InfoNerd abbiamo già recensito il primo episodio, parla di una una giovane chierica che, dopo aver formato una squadra di avventurieri, finisce quasi immediatamente nei guai. Così interviene in suo aiuto “l’uccisore di goblin”, un uomo che ha consacrato la sua vita allo sterminio di tutti i goblin, con tutti i mezzi necessari. Le voci delle sue gesta iniziano così a diffondersi.
  3. Sword Art Online Alicization: Kirito si risveglia in una vasta foresta piena di alberi imponenti. Mentre cerca indizi che gli facciano capire dove si trova, incontra un giovane ragazzo che sembra conoscerlo. Dovrebbe trattarsi di un semplice NPC, ma la profondità delle sue emozioni non sembra essere diversa da quella umana. Mentre cercano i genitori del ragazzo, un ricordo particolare torna alla mente di Kirito; un ricordo della sua infanzia, su un ragazzo e una ragazza dai capelli dorati, e un nome che non avrebbe mai dimenticato: Alice.
  4. Tokyo Ghoul:re parte 2: Tokyo, due anni dopo l’attacco all’Anteiku. L’atmosfera per le strade è cambiata grazie all’influenza della CCG. Eppure qualcosa, all’ombra dei grattacieli della metropoli, continua silenziosamente a muoversi. Sono i Ghoul che hanno fame, di sopravvivenza. A imporsi su molti di loro è l’Aogiri Tree, organizzazione terroristica che punta il dito contro le azioni senza scrupoli della CCG. Per sradicare la minaccia, la CCG istituisce un team speciale: la Quinx Squad. Tra di loro c’è un tale Haise Sasaki, mezzo ghoul e mezzo umano, la cui identità passata è avvolta nel mistero.

Inoltre è stato anche aggiunto al palinsesto anche Le Bizzarre Avventure di JoJo – Vento Aureo sempre annunciato tramite post su Facebook.

ANNUNCIO SPECIALELe Bizzarre Avventure di Jojo, VENTO AUREO atterra in simulcast su VVVVID domani alle 21:00.Dalla…

Pubblicato da VVVVID.it su Venerdì 5 ottobre 2018

Trama: Koichi Hirose e il suo Echoes collegano la quinta serie con la precedente quando, su missione di Jotaro, rintracciano Giovanna Giorno a Napoli. Con sorpresa la ragazza è un lui! Lo studente quindicenne si chiama Giorno, Giovanna è il cognome. In realtà si tratta di nomi falsi: Haruno Shiobana, in vero, è un ragazzo giapponese. Ma chi è questo misterioso ragazzino?

E questi sono gli anime in simulcast presenti su VVVVID per questo autunno, oltre all’Attacco dei Giganti Stagione 3 che è ancora in corso.

Antonio Guercio

Share.

Lascia un commento