Joaquin Phoenix sul set di Joker: che outfit!

1

Il regista Todd Phillips ha rilasciato una nuova foto ufficiale dal set di Joker che vede come protagonista Joaquin Phoenix ad abbracciare la follia del Clown del Crimine. Forse un po’ troppo! Eccolo che si diverte a fare il buffone con un outfit a dir poco clownesco.

La DC Entertainment si è interessata molto alla produzione del film sulle origini Joker, diretto dal regista Todd Phillips. Martin Scorsese sta producendo il film e Joaquin Phoenix assumerà il ruolo del cattivo più cattivo di Gotham: Joker, il Clown del Crimine.

Un clown… Retrò?

Ogni personaggio ha il suo outfit caratteristico, questo è un dato di fatto. Ma l’abbigliamento che indossa Phoenix sul set è decisamente diverso rispetto all’abito e al trucco del clown che in precedenza l’avevamo visto indossare. Questo è un cambio del tutto inaspettato!
Il Joker è un personaggio molto complicato e solo a giudicare dalle foto che sono state rilasciate lo studio del personaggio è in corso e molte sono le possibili interpretazioni alla sua follia.

Joker – Photo credit: web

Decisamente bizzarro vero? Non ho idea del motivo per cui indosserà costumi del genere, ma non vedo l’ora di scoprire cosa lo porterà a vestirsi così!

Altro sul film:

Secondo Omega Underground, il film, il film sarà ambientato negli anni ’80 e si girerà a New York City.
Si dice che la storia “approfondisca ciò che il Joker ha passato per diventare un criminale perverso” e che avrà più di “un approfondimento del lato crudo e drammatico rispetto ai precedenti film“.
La storia cercherà di avere una propria orginalità, ma strizza sicuramente l’occhio al celebre fumetto The Killing Joke, in una storia che ruota intorno a un comico fallito che finisce per diventare un criminale.

Si dice che il film abbia solo un budget di 55 Milioni di Dollari, budget basso per un film di così alto profilo; ma se Deadpool può tirare fuori un film così tosto con un budget così piccolo che questo dovrebbe essere in grado di tirarlo fuori fuori pure. Finché il film ha una storia e una sceneggiatura forti, dovrebbe andare bene. O almeno noi speriamo così.

Questo è uno dei due progetti Joker nelle opere di DC Entertainment. L’altro progetto farà parte del DCEU e si concentrerà sulla versione del personaggio di Jared Leto,uno dei peggiori Joker della storia. Per il momento infatti concentriamoci su questa pellicola… Ne vedremo delle belle!

SEGUICI SU
FACEBOOK
INSTAGRAM

Share.

About Author

1 commento

  1. Pingback: Joker, una teoria scioccante trapela dal set del film! | Metropolitan Magazine

Lascia un commento